Sedile 3 porte

andrewm83

TCI Member
Registrato
19 Maggio 2008
Messaggi
35
Località
Torino
Buongiorno a tutti,

Ho letto un post aggiornato al 2005 sul sedile della 3 porte.
Io ho il problema descritto, ma che nessuno ha risolto.

In pratica il mio sedile ha perso la memoria (invecchiando:laughing1).

E' fastidioso.
Qualcuno sa come risolverlo o quanto costa risolverlo in concessionaria?

Ciao
 
Ciao,
anche io ho preso una tre porte usata del 2004 qualche settimana fa.. in effetti i sedili non funzionano come nella maggior parte delle altre tre porte (ho avuto sempre tre porte e tutte funzionavano allo stesso modo) cioè inclinando lo schienale scorrono contemporaneamente in avanti per facilitare l'accesso ai sedili posteriori.. pensavo fossè così di fabbrica, invece a te inizialmente funzionavano? qual'è il modo corretto di azionare la leva?
La mia vecchia Astra aveva la leva che ribalta lo schienale in avanti con due posizioni, sollevata a metà si ribaltava solo lo schienale, sollevandola completamente si aveva ribaltamento e scorrimento in avanti e poi ritornava alla posizione iniziale (memoria)... A me basterebbe anche che ribaltando lo schienale si avesse lo scorrimento in avanti.. invece si ribalta e basta (a meno di non azionare anche la leva sotto al sedile!)..
C'è un guasto o deve funzionare così?
 
Sinceramente non so come dovrebbe funzionare, ma ricordo che le prime volte nello scorrere indietro si fermava al punto dov'era messo prima di portarlo avanti.

Ho comprato l'auto usata quindi non so bene com'era da nuova.

Ciao
 
Indietro
Alto