Secondo voi quale colore le sta meglio?

Beh, ci sono anche i due blu... comunque fra tutti direi nero.
Sull'argento concordo con Jensen (dovrebbe pagarmi la Toyota per farmelo scegliere), il grigio scuro è già meglio, il blu pennarello può andare sulla Yaris ma non sull'Auris a mio avviso, il blu spento l'ho visto dal vivo, con la macchina in penombra, non illuminata direttamente, e faceva un po' cagare. Pare che al sole renda molto di più, e abbia dei riflessi molto particolari, ma visto così era proprio bruttino. Il nero si sporcherà a guardarlo, ma quando è pulito è da urlo:vibrate:
 
Beh, ci sono anche i due blu... comunque fra tutti direi nero.
Sull'argento concordo con Jensen (dovrebbe pagarmi la Toyota per farmelo scegliere), il grigio scuro è già meglio, il blu pennarello può andare sulla Yaris ma non sull'Auris a mio avviso, il blu spento l'ho visto dal vivo, con la macchina in penombra, non illuminata direttamente, e faceva un po' cagare. Pare che al sole renda molto di più, e abbia dei riflessi molto particolari, ma visto così era proprio bruttino. Il nero si sporcherà a guardarlo, ma quando è pulito è da urlo:vibrate:

concordo su tutto, nero compreso
:no: vabbè, anch'io ho una Corolla argento... embhè?!?:wub: :cheers:
 
concordo su tutto, nero compreso
:no: vabbè, anch'io ho una Corolla argento... embhè?!?:wub: :cheers:

Ovviamente va a gusti... :wink_smil ma cambia anche da macchina a macchina. Sulla Corolla l'argento non è male, ma sull'Auris, che è più tondeggiante (forse dipende da quello) proprio non mi piace.
 
Colori??!! Quali colori??!! Perchè, l'AURIS ha una gamma di colori??!! :biggrin2:
Mi sembra di essere tornati quasi ai tempi della mitica FORD T di inizio secolo scorso,quando il boss della Casa, Henry Ford diceva:" I nostri clienti possono scegliere la modello T di qualsiasi colore.........purchè sia nero!"
Considerato che stiamo parlando di quasi 1 secolo fa.........non mi sembra che TOYOTA abbia fatto molta strada in tal senso!

Comunque,scartando il noioso argento, e l'ultradelicatissimo nero (10 minuti dopo averla lavata........già si nota la polvere.........provare per credere!), direi che la meglio riuscita mi sembra quella dark grey (non per niente la mia Cory l'ho scelta così). I due blu sono bruttini. In Europa sono disponibili altri colori,ma,ovviamente,in Italia no..........ci trattano come un Paese del 3' mondo! :thumbdown
 
Io quando l'ho vista in "anteprima" un mesetto fà fuori da un concessionario sono rimasto male.
Prima ne ho vista una grigio chiaro da dietro e ho pensato...
:77: ... mi sa che scelgo un' altra auto!!!
Poi a tre metri ce n'era una grigia scura e sembrava totalmente diversa, soprattutto il posteriore.
 
Indietro
Alto