Info secondo tagliando

Yuppina

TCI Member
Registrato
16 Giugno 2007
Messaggi
92
Località
Padova
Ciao a tutti!

si avvicina l'ora del secondo tagliando...
Dal momento che l'anno scorso ho speso qualcosa come 99 euri, quest'anno ho chiamato la toyota per conoscere il costo del secondo tagliando e mi hanno detto che è 167,50....

Qualcuno mi può confermare???
 
confermo, mi pare sia su quella cifra.. comunque sul sito della toyota ci sono scritti tutti i costi dei tagliandi...
 
comunque sul sito della toyota ci sono scritti tutti i costi dei tagliandi...
beh sì sul sito ci sono i prezzi e quello che è compreso nel controllo, ma perchè allora sento dire in giro che il prezzo differisce da concessionario a concessionario??
:rm_shifty
 
beh sì sul sito ci sono i prezzi e quello che è compreso nel controllo, ma perchè allora sento dire in che il prezzo differisce da concessionario a concessionario??
:rm_shifty

Quelli sono i prezzi massimi per l'intervento previsto: ogni cosa extra deve essere integrata a parte, ma il costo può anche essere inferiore. Riepilogando, quanto esposto è il massimo che si può pagare per quanto elencato, i prezzi possono quindi essere anche inferiori (o talvolta superiori per qualcosa non contemplato dall'intervento di routine).

Personalmente parlando, ho sempre speso meno di quanto a cartello
 
beh sì sul sito ci sono i prezzi e quello che è compreso nel controllo, ma perchè allora sento dire in giro che il prezzo differisce da concessionario a concessionario??
:rm_shifty
...giustissimo.se vai sul sito di Toy Italia, clicchi service forever,poi assistenza e infine prezzi chiari ti si apre la pagina con modelli, km e costi, se poi clicchi sull'importo ti si apre una finestra con i lavori che vengono effettuati.....ricordati, però, che ci possono essere costi extra dovuti magari ad una lampadina bruciata, spazzole tergi da sost, inversione-roazione gomme da fare (...ogni 15.000 km andrebbe fatto...) etc etc...ciao e buona giornata
 
Indietro
Alto