Se monto le 205/40/17, che cosa succede??

Bella prò mi dispiace dirlo,ma la mia è meglio!!!:bleh: :bleh: :bleh: :bleh:

:dev: :dev: :dev: :dev: :dev: :dev: :dev:

hpim2930hs5.jpg


La devo solo ribassare un poco!

un pò troppo alta...e poi uno spoilerino posteriore...non ci starebbe affatto male...:cheers:
 
un pò troppo alta...e poi uno spoilerino posteriore...non ci starebbe affatto male...:cheers:

Sono pronto per eibach -3cm, abbassarla troppo nn posso per questioni logistiche!:dry:

Lo spoilerino invece non mi convince proprio!:rm_shifty Dovrò abbituarmi all'idea con molta calma!

Cmq io le gomme le ho da 200km e ti giuro che già senza assetto sembra sui binari!Io ahimè soffro la mancanza di cavalli,ma sono convinto che invece tu ti diverti e non poco!:cheers: :cheers: :cheers:
 
voglio i tuoi cerchi..

di che marca sono?? dove li hai presi??

ps: BELLISSIMA anche se preferisco la verione 3 porte. COMPLIMENTI!

per trovare i cerchi che più mi piacevano ho fatto ammattire tutti i gommisti di mia conoscenza...ho rotto le 'balle' a Danielex e Echiabra per un mese...
e poi alla fine...la luce...:63: :63:

 
ma basta postare le foto dei cerchi caxxo che poi mi vengono idee perverse in mente e di sto periodo è un danno per me!!!!!!!:biggrin2:


ma sono proprio belli non ce nè ... forse un pelo più scuri .... ormai i cerchi li vedo solo scuri!!!!



ps: messaggio ricevuto e pure risposto
 
ma basta postare le foto dei cerchi caxxo che poi mi vengono idee perverse in mente e di sto periodo è un danno per me!!!!!!!:biggrin2:


ma sono proprio belli non ce nè ... forse un pelo più scuri .... ormai i cerchi li vedo solo scuri!!!!



ps: messaggio ricevuto e pure risposto

Di quel modello esistono i mirror che hanno fondo nero ma nn sono disponibili per i nostri attacchi,erano la mia scelta dopo i rocket!!!Peccato nn ci fosse il mirror
 
ma guarda se non fossero tamarri e costassero un botto i rays non so che modello sono spettacolo.

è un classico 5 razze con canale rovesciato con cerchio oro e canale cromato ... sono un spettacolo!!!
 
Indietro
Alto