Scrivo anche qui perché sono appiedato è un po' di fretta

Shizen666

TCI Junior Member
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
8
Età
41
Località
Vb
Mi quoto

Interessato a una macchina ibrida per motivi ambientali (nessuno mi crede) sto valutando una Toyota auris dopo aver scartato la Nissan leaf

Valuto la nuova che trovo davvero bellina ma sono davvero spiazzato dal nuovo, prezzi così alti, svalutazioni ancora più alte, un mondo tutto nuovo.
O forse sono solo un "povevaaccio"

Ecco il primo preventivo, che dite?
f44becce04b35ae2a245e4f78f292dde.jpg


Consigli sono sempre ben accetti ^^


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mi quoto

Interessato a una macchina ibrida per motivi ambientali (nessuno mi crede) sto valutando una Toyota auris dopo aver scartato la Nissan leaf

Valuto la nuova che trovo davvero bellina ma sono davvero spiazzato dal nuovo, prezzi così alti, svalutazioni ancora più alte, un mondo tutto nuovo.
O forse sono solo un "povevaaccio"

Ecco il primo preventivo, che dite?
f44becce04b35ae2a245e4f78f292dde.jpg


Consigli sono sempre ben accetti ^^


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prezzo senza permuta ne rottamazione?
 
Zero XD
Si la berlina


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E che senso ha rottamare se nn ti danno nulla? Nemmeno bollo gratis? Qui in lombardia ti danno quello per 3 anni... Comunque secondo me è comunque altimo...non riesci a trovare un km0? Di dove sei?
 
Sono stato all'estero un po' la macchina è stata ferma e il sale che buttano d'inverno ha corroso tutto.

Provincia di Verbania - Piemonte

Km0 trovo il modello con gli interni pieni di manopoline... E non mi pare convenientissimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sono stato all'estero un po' la macchina è stata ferma e il sale che buttano d'inverno ha corroso tutto.

Provincia di Verbania - Piemonte

Km0 trovo il modello con gli interni pieni di manopoline... E non mi pare convenientissimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se vuoi visto che sono in ottimi rapporti posso provare a sentire subito domani la conce e vedere se hanno qualcosa dove farti risparmiare...poi valuti tu se conviene fare la strada o no..
 
Maxig grazie!
Birra pagata.

Comunque ci torno dal concessionario, se avete dati indicativi sparate ^^


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mi sono fatto un giro (prima di parlare) su Autoscout.
Auto nuova, ibrida, al nord ne vedo a partire da 19.500€ ma le lascio stare queste...per arrivare da 20.500 e 21.000€.
Insomma quasi 2.000€ in meno.
Berlina.

Dai un occhiata su Autoscout, ti puoi fare un confronto.
 
Già fatto, a partire da e senza le spese
I prezzi sembrano quelli ma leggendo le discussioni sembra che molti abbiano spuntato prezzi ben migliori.
Sul nuovo non so davvero come comportarmi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Shizen666;476889Interessato a una macchina ibrida per motivi ambientali (nessuno mi crede) sto valutando una Toyota auris sono davvero spiazzato dal nuovo ha scritto:
Ciao, Shizen666.
Carino il modo sbrigativo con cui ti sei iscritto ed incollato il tuo post senza neanche salutare..

permettimi una piccola critica:
Se sei appiedato ed hai fretta cosa centra il prezzo dell'ibrido, l'ambiente ed il fatto che nessuno ti crede? Cosa hai da giustificare?

A parte questo, il prezzo dell'ibrido nuovo non é mai stato molto basso, quando c'era solo la Prius questo preventivo te lo potevi scordare..

Se non avessi fretta e volessi la Auris nuova dovresti girare un po di concessionari, siamo verso fine anno é un periodo buono per fare qualche buon affare. Ci sono anche dei gruppi di acquisto che ti potrebbero aiutare a strappare uno sconto maggiore.

Oppure, per spendere meno, puoi valutare anche la Yaris ibrida. L'allestimento é comunque più ricco di una comune utilitaria e non é cosi piccola come sembra..
Però, sapendo che potresti dover attendere anche 90 giorni per la consegna, se eri attratto dall'ibrido potevi informarti anche prima, anche se non eri ancora appiedato..

Spero di averti dato dei buoni consigli.
In bocca al lupo! ;-)
 
Mi sono presentato nella sezione apposita, poi ho incollato qui perché le presentazioni vengono visualizzate ben poco.

Ho spiegato la mia situazione tutto qui, ero all'estero e potrei tornarci.

Per il resto grazie dei consigli!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Interessante, se vuoi scrivimi i dettagli, anche in privato se preferisci


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Secondo me quel preventivo è esagerato. Ci si può lavorare sia in termini assoluti: lo style pack che minchia serve? Il vantaggio principale della active sono i cerchi da 16 e tu che fai? ci metti i 17?!?!?:no: Considera che i 17 non sono catenabili ergo fatti una ragione che se vuoi circolare in autostrada da novembre ad aprile perfettamente in regola devi necessariamente mettere le invernali. Le 17 oltretutto consumano di più in termini di carburante (hanno una superficie di attrito superiore). I vetri oscurati non li commento nemmeno... ha Bari i carabinieri se li hai ti fermano per principio :biggrin2:. Per cui Style Pack via! e son 600 euro risparmiati. Poi non si capisce come mai il safety sense è sempre stato in promozione a 300 euro e solo ad ottobre te lo fanno pagare a prezzo pieno!?!?!
Secondo me senza nemmeno sbattersi un mille euro su quel preventivo si limano...
Io la mia Active Plus con bianco perlato, navigatore ed antifurto della casa l'ho pagata 20,700 euro un anno e qualcosa fa per cui datti da fare. Nel settore automobilistico il listino conta poco. Ognuno ha il prezzo che si merita.
 
Indietro
Alto