Ciao a tutti, dopo un anno di funzionamento, nel Touch2 della mia Yaris Premiere è scomparsa la funzione in oggetto (Google POI).
Il sistema è correttamente connesso online.
E' noto che per 3 anni dall'acquisto della macchina, l'aggiornamento mappe e funzionalità Google sono gratuite.
Ma escludo che sa un problema di questo tipo perchè:
le mappe si aggiornano
google street view funziona (quindi l'accesso a Google funziona)
Tuttavia come detto,
E' scomparsa la funzionalità "powered by Google", molto utile nella ricerca dei POI.
E' scomparsa la funzionalità "scegli un fornitore" (di servizi).
Sul sito Toyota ho attivato tutti i flag possibili nel mio profilo.
Ho resettato il sistema (tre accensioni fari etc), ho aggiornato il sistema con i file ufficiali Toyota.
La funzionalità "powered by Google" non c'è più.
Il concessionario ne sa meno di me.
Sto per richiedere la sostituzione della scheda elettronica in garanzia, ma prima vorrei sapere se questa anomalia è successa anche a qualcun altro.
Se avete qualche idea ben venga.
Grazie!
Il sistema è correttamente connesso online.
E' noto che per 3 anni dall'acquisto della macchina, l'aggiornamento mappe e funzionalità Google sono gratuite.
Ma escludo che sa un problema di questo tipo perchè:
le mappe si aggiornano
google street view funziona (quindi l'accesso a Google funziona)
Tuttavia come detto,
E' scomparsa la funzionalità "powered by Google", molto utile nella ricerca dei POI.
E' scomparsa la funzionalità "scegli un fornitore" (di servizi).
Sul sito Toyota ho attivato tutti i flag possibili nel mio profilo.
Ho resettato il sistema (tre accensioni fari etc), ho aggiornato il sistema con i file ufficiali Toyota.
La funzionalità "powered by Google" non c'è più.
Il concessionario ne sa meno di me.
Sto per richiedere la sostituzione della scheda elettronica in garanzia, ma prima vorrei sapere se questa anomalia è successa anche a qualcun altro.
Se avete qualche idea ben venga.
Grazie!