scelta allestimento

lounge

Sinceramente la convenienza non ce la vedo così tanto. Gli accessori in più non sono così eccessivi. Le uniche cose che sinceramente sono carine sono i cerchi e i vetri oscurati. Portellone elettrico e specchietti ripiegabili elettronicamente (utili questi ultimi per chi ha problemi ad entrare in un box e non vuole scendere dall'auto ogni volta) sinceramente non sono optional per me così indispensabili.

Per il resto le due versioni sono identiche come allestimento base.

Io ho preso la active e ho messo un po di optional:
- Bull Bar con il quale ti montano anche l'underrun anteriore. (preso per una questione di sicurezza in caso di urto)
- Underrun posteriore, hai messo l'anteriore che fai il posteriore non ce lo metti :biggrin2:
- Antifurto con antisollevamento
-Barre longitudinali
-barre trasversali
- modanature laterali
-modanature angolari anteriori
- sensori parcheggio anteriori e posteriori

I 1500 euro ho preferito spenderli cosi, non avendo problemi per il box (non ce l'ho :biggrin2:smile: e avendomi madre natura dotato delle braccia per alzare il portellone posteriore.:biggrin2:

Poi devo dire che i cerchi che monta la style sono belli belli, ma sinceramente spendere di più quando devo cambiare le gomme e consumare di più m'hanno fatto desistere.



Perdona la curiosità....ma se hai già la telecamera..che te ne fai dei sensori?

Io sto valutando la lounge.... la style potrebbe essere la seconda scelta..anche io con modanature laterali barre sul tetto
e protezioni al paraurti, sul colore sono molto indeciso....

Ho i sensori posteriori su questa rav la la telecamera sarebbe la soluzione a tutto
 
Perdona la curiosità....ma se hai già la telecamera..che te ne fai dei sensori?

Io sto valutando la lounge.... la style potrebbe essere la seconda scelta..anche io con modanature laterali barre sul tetto
e protezioni al paraurti, sul colore sono molto indeciso....

Ho i sensori posteriori su questa rav la la telecamera sarebbe la soluzione a tutto

Io ho una Lounge che monta entrambi di serie, proprio l'altro giorno i sensori mi hanno salvato da un panettone in posizione defilata che la telecamera non riusciva ad inquadrare e io colpevolmente non avevo visto.
 
.....partito "bene"

ciao ragazzi....parlo da felice possessore di sushi..(questo è il nome che le abbiamo dato al nostro rav)....la mia piccola ha il 2.0 2wd....allestimento style....
effettivamente anche io son partito con tanti buoni propositi per prendere la active....e mai l'avrei presa argento....ebbene....arrivo in concessionario....e me la vedo...style...argento....bene...abbiamo detto io e mia moglie...TELLA LI!!!!(come dice il mio piccolo).......però posso dire che potevano mettere qualche accessorietto in più....tipo...sulla pantina....cassius,....un porta tagliando dell'autostrada?!...ma va beh....premetto che arrivo da un classe b con cambio automatico allestimento sport....ma posso dire....preferisco di gran lunga l'allestimento essenziale del rav...con qualche aiutino...che non tutte le cagate elettroniche che poi si rompono....

ognuno ha....quello che li serve....ed è sacrosanto che sia cosi...assius!!!

ssssciaaaaaooo ne!!!!!!!:biggrin2::biggrin2:
 
Indietro
Alto