scarico sportivo

lasa78

TCI Member
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
25
Località
peschiera borromeo
ciao a tutti dopo mesi passati con un terminalino estetico mi sono deciso a passare allo scarico sportivo ma guardando un po su internet non mi sembra che ci sia molto anzi quasi niente, avete da suggerire?
 
Come sempre Ebay è un ottima strada..... parti da .de e .com.uk che sono in UE e abbastanza forniti:wink_smil
 
Non credo, al limite un qualcosa praticamente trascurabile, il grosso "tappo" purtroppo è davanti: il filtro antiparticolato! :no:
 
ho provato a vedere su ebay uk e de ma non c'è molto ; si e vero il tappo è il filtro davanti ma volete mettere il wroooom che può emettere quando si accellera con il normale rumore .
 
Il filtro antiparticolato sarebbe quello che non si può togliere? Sbaglio o può essere gabellato con l'elettronica, con una centralina aggiuntiva?
 
ho provato a vedere su ebay uk e de ma non c'è molto ; si e vero il tappo è il filtro davanti ma volete mettere il wroooom che può emettere quando si accellera con il normale rumore .

Premesso che un diesel non avrà mai sound ma solo rumore più corposo......... recuperi forse solo qualcosa a livello di RPM:smile:
IMHO su un diesel non serve più rumore, anzi il bello dei diesel Toyota è proprio la silenziosità :wink_smil

Il filtro antiparticolato sarebbe quello che non si può togliere? Sbaglio o può essere gabellato con l'elettronica, con una centralina aggiuntiva?

Non si può togliere ne gabellare....... non legalmente almeno quindi evitiamo questo tasto, per favore:biggrin2::wink_smil
 
ops.. farò ammenda di questa irresponsabile uscita e niente Auris per 40 giorni, mi sposterò contrito alla guisa d'un penitente con le ginocchia sui ceci :biggrin2:
 
Indietro
Alto