Scarico sportivo Yaris 1.0 3 cilindri!! aiuto

ilNotturno

TCI Junior Member
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
9
Località
Pescara
Ciao a tutti.... vorrei sapere come fare a trovare uno scarico sportivo decente per la mia yaris del 2006!!!! 2° serie con motore 3 cilindri ( lo stesso dell' Aygo) 69cv!!!! ne volevo uno con un buon sound ma :no::no:non ho trovato niente! AIUTATEMI! :wacko:
 
ma uno scarico sportivo migliora anhe le prestazioni o serve solo per l'estetica?
 
ma uno scarico sportivo migliora anhe le prestazioni o serve solo per l'estetica?

diciamo che uno scarico (finale nel tuo caso) migliora il sound ed estetica!

prestazioni no...

per avere delle prestazioni bisogna lavorare su tutta la linea di scarico e in più mettere mani sull'aspirazione...solo così ottieni qualcosa


ciao
 
il sound è da sfigati.. su un auto cambiare il sound è veramente triste sopratutto su un auto che non è una porsche

per l'estetica , visto che quelli sportivi la trasformano in auto da spacciatore, meglio montare il finalino toyota cormato che si avvita direttamente sullo scarico

vai su toyota italia
poi accessori
poi nuova yaris
poi terminale cromato euro 64

hai il miglior effetto visivo e non sei lo zimbello di tutto il vicinato:wink_smil
 
il sound è da sfigati.. su un auto cambiare il sound è veramente triste sopratutto su un auto che non è una porsche

per l'estetica , visto che quelli sportivi la trasformano in auto da spacciatore, meglio montare il finalino toyota cormato che si avvita direttamente sullo scarico

vai su toyota italia
poi accessori
poi nuova yaris
poi terminale cromato euro 64

hai il miglior effetto visivo e non sei lo zimbello di tutto il vicinato:wink_smil

:no::no::no::no::no::no::no::cray::cray::cray::cray::cray::cray::cray:

Vogliamo il sound :tongue:unk::tongue:unk::tongue:unk::tongue:unk:

:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
te la metto in un altro modo..

immaginati quando porti a casa la figlia del vicino che è strepitsa che è uscita di nascosto e arrivi sotto casa tardi... se sei silenzioso... lei rientra e fine se fai casotto si svegliano scendono e chiamano i carabinieri.:biggrin2:

se volete un sound vi sconsiglio una bella moto magari tre cilindri come la mia!
url
 
Ciao a tutti.... vorrei sapere come fare a trovare uno scarico sportivo decente per la mia yaris del 2006!!!! 2° serie con motore 3 cilindri ( lo stesso dell' Aygo) 69cv!!!! ne volevo uno con un buon sound ma :no::no:non ho trovato niente! AIUTATEMI! :wacko:

hahhhahhha mi spieghi che ci metti a fare uno scarico sportivo su una 1.0??:biggrin2::biggrin2: se volevi piu' grinta è piu' suono o ti prendevi la 1.3 oppure la ts non sprecare soldi inultimente per una macchina che non ti dà soddisfazioni:104230044:104230044
 
hahhhahhha mi spieghi che ci metti a fare uno scarico sportivo su una 1.0??:biggrin2::biggrin2: se volevi piu' grinta è piu' suono o ti prendevi la 1.3 oppure la ts non sprecare soldi inultimente per una macchina che non ti dà soddisfazioni:104230044:104230044

AZZ.... si perchè la tua vola....:laughing1
 
te la metto in un altro modo..

immaginati quando porti a casa la figlia del vicino che è strepitsa che è uscita di nascosto e arrivi sotto casa tardi... se sei silenzioso... lei rientra e fine se fai casotto si svegliano scendono e chiamano i carabinieri.:biggrin2:

se volete un sound vi sconsiglio una bella moto magari tre cilindri come la mia!
url

Così il padre come vede la moto è già pronto con il fucile :biggrin2:

Al massimo ci si ferma un po' più in la e ci si fa una passeggiata, così si ha la scusante per il ritardo :biggrin2::biggrin2::biggrin2:


L'auto potentissima con un bel sound in città, statale ed autostrada, deve fare la stessa velocità della piccola con un bel sound, solo che la piccola consuma molto meno hehe:wink_smil
 
io vorrei giusto un po' di sound.....niente piu' dato che la yaris me la levo a giugno....mi sarebbe piaciuto averlo giusto un po piu' di sound e niente piu' pero' non trovo nulla! posso spendere 300€ per un HKS o Apexi???? :fear2: oppure mi hanno trovato un trd 320€!!!!! :77: preferisco spendere 150 180 massimo!
 
non vola ma sarà molto ma molto piu' potente rispetto alla 1.0!!:biggrin2::biggrin2:

Molto Ma Molto! stiamo parlando di utilitarie il nostro è solo una potenza relativa: la mia è 70cv e la tua è 90cv! nn è un 1.8 turbo! io lo faccio per avere un po' piu' di look non per fare le corse e poi se ho preso il 1.0 e non il 1.3 o il TS c' è un perchè! poi se ti senti fiero tu del tuo 90cv stiamo tutti apposto
 
Indietro
Alto