Scarico LASER F1 by JAMA

Just do it

TCI Top Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
2,506
Età
47
Località
Lombardia
Per ora vi posto solo la descrizione dello scarico. il 10 febb. mi arriva dalla Torquemaster e lo monto sulla corolla, poi vi faccio sapere..... :biggrin2:

REALIZZATO IN ACCIAIO INOX - ECCELLENTE INSTALLAZIONE - PIU' POTENZA - PIU' COPPIA - MIGLIORI PRESTAZIONI - SUONO CON TONO PROFONDO.
I sistemi di scarico per auto "LASER DEEPTONE" sono ampiamente progettati per aumentare le prestazioni, un suono con tonalità  profonda e lunga vita. Ciascuna scatola posteriore è progettata specificamente per aumentare le prestazioni e dà  all'auto un suono sportivo ed una immagine grandiosa.
carsproinfodeeprotation7vo.jpg
[/IMG]
Il "Sistema di Flusso Rotativo" per tutti i sistemi di scarico si basa sulla forma elicoidale a deflettori delle pareti interiori - questo dà  un effetto a spirale (effetto turbo) che riduce radicalmente la contropressione, migliora le prestazioni e dà  più coppia.I risultati sono una fuoriuscita a spirale del gas senza ritorni o cali di pressione, un incremento della coppia e un effetto sonoro profondo ed omogeneo.

Tre anni di Garanzia sui Silenziatori per auto.Aumento di Potenza testato e Provato.
Approvazione e Omologazione comunitaria europea su Silenziatori e Terminali.
 
L'ho pagato 250€ iva e spedizione compresi.
C'è un problema xrò. Quei bastardi della torquemaster prima mi hanno chiesto i soldi x lo scarico omologato dicendoimi che c'era, e poi mi hanno detto che nn lo producevano dandomene uno universale. I soldi indietro nn li ridanno, quindi o mi prendo l'universale o mi prendo dei loro prodotti x 250€ :ranting2:
Cmq mi arriva oggi, sabato lo monto e t faccio sapere.
 
Ma kaxxo! Che inculata!

Un universale massimo massimo lo paghi 190€ :ranting2: poi se è universale non è omologato? Te lo devi comunque adattare... bel lavoro del kaxxxx.....

io mi inkazzerei una cifra!!! :ranting2: :ranting2:
 
Già  anch'io mi sono incaxxato, xrò che fai, c sono 250€ di mezzo, che fai glieli lasci......
spero che il mio meccanico riesca ad adattarlo, altrimenti lo vendo.
 
Si, per adattarlo si riesce ma il problema sta proprio nel bidone che ti hanno dato.
Non è emologato vero?
Se così potevi comprare un japan style dagli USA con 20 dollari + spese di spedizione... :thumbdown

P.S. Non so se la corolla ha l'attacco centrale-finale come la mia Lexy ma se è così bisogna lavorarci un po' su. non è molto semplice da costruire perchè è conico con una flangia avvitata.
 
Se così potevi comprare un japan style dagli USA con 20 dollari + spese di spedizione...
scusa?spiegami di questo Japan..costa veramente 20 dollari+spese spedizione?? :rm_shifty
 
LexusMan ha scritto:
P.S. Non so se la corolla ha l'attacco centrale-finale come la mia Lexy ma se è così bisogna lavorarci un po' su. non è molto semplice da costruire perchè è conico con una flangia avvitata.

Quindi?? Che cosa hai fatto??
 
Just non cedere!! Minaccia di rivolgerti alle associazioni per consumatori!

E poi in ogni caso la legge italiana prevede il diritto di recesso entro sette giorni per qualsiasi cosa.

CIAO
 
Si, basta cercare su E-Bay e lo trovi anche a meno. Io l'ho preso, mi è arrivato, sembra fatto bene :63: poi vedremo quando lo monto....

Ho comprato un tubo flessibile in metallo (di quelli che usano per trattori o motori fino a 600hp per cui credo che sia abbastanza solido...) da 70mm di diametro. Mi sono costruito una staffa son due colonnette. Da una parte il tubo va fissato con una fascetta molto pesante al silenziatore, dall'altra su questa flangia che va avvitata al centrale. Tutto qui. Per provare va più che bene, se sarà  soddisfatto mi costruisco una linea di scarcio come si deve (recuperando la flangia) altriemnti vendo tutto :biggrin2:
 
just ribellati sono obbligati a ridarti i soldi visto che poi la mancanza è la loro...
250€ per uno scarico universale sono esagerati c'è un negozio in italia che li vende a 90€ di tipo japan...

fatti sentire piantagli giù dei casini
 
Calimerus ha scritto:
Just non cedere!! Minaccia di rivolgerti alle associazioni per consumatori!

E poi in ogni caso la legge italiana prevede il diritto di recesso entro sette giorni per qualsiasi cosa.

CIAO


Quoto tutto! Assurdo! Non aprire il pacco, chiedi consiglio ad un avvocato.
E' impossibile che non ti possano ridare i soldi.

Curiosità : tu quando hai fatto l'ordine, non hai ordinato un modello preciso di scarico? Se non hanno QUEL modello non è possibile che non ti ridiano i soldi indietro!!

O cmq, non aprire il pacco, non montarlo assolutamente. Informati, perchè su tutte le cose, che io sappia, hai il diritto di recesso. Paghi a spese tue solo le spese di spedizione per restituirgli il pacco.

Ripeto, chiedi consiglio ad un avvocato o ad una associazione consumatori.
 
siamo tutti con te just..se ti ribelli noi ti supportiamo!
voi andate avanti io vi copro.. :rambo4:
 
Ieri sera ho ritirato la macchina con il terminale montato.
Sicuramente ne ha guadagnato in sound. Soprattutto dai 3000 ai 5500. Anche quando si mette in moto si sente un bel "ruggito", nn esagerato si intende.
All'interno del barilotto e nella parte finale del terminale (da 80mm) c sono delle lamelle che creano una sorta d "vortice" e danno un suono + profondo.
Insomma x essere solo un terminale nn è male.
 
Indietro
Alto