Scarico Japan style....

Aphex Twin ha scritto:
Il magnaflow e' omologato peccato sia universale... sulla mia ts l'ho dovuto togliere xche' aveva perso in prestazioni.. se qualcuno vuole le foto mi faccia sapere cosi si rende conto di come e' l'estetica.

mandami delle foto...cosa intendi dire con "aveva perso prestazioni", fa un bel rumore?? :biggrin2:
 
black sheep ha scritto:
mandami delle foto...cosa intendi dire con "aveva perso prestazioni", fa un bel rumore?? :biggrin2:
aveva perso prestazioni....ke c'è da capire..? :blink: stà  parlando della siua yaris TS nn dello scarico.. :bleh:
 
sentita la tte, dello scarico vogliono 350 euro più trasporto, anche alla lexus mi hanno detto che me lo procurano...
 
Ne varrà  la pena? Il TTE è un remus ma hoi visto e un mio amico ha montato un maglaflow. Tutta un'altra storia ed ha una terghetta a saldare con tanto di codice di omologazione spagnola.
Consiglio? Prendi un magnaflow, esteticamente e come sound è pauroso. Per farlo adattare spenderai circa 50-60€ (se sono onesti) e il risultato è veramente ok!
Io ho un jap style mai montato e devo dire che è fantastico... :63:
 
LexusMan ha scritto:
Ne varrà  la pena? Il TTE è un remus ma hoi visto e un mio amico ha montato un maglaflow. Tutta un'altra storia ed ha una terghetta a saldare con tanto di codice di omologazione spagnola.
Consiglio? Prendi un magnaflow, esteticamente e come sound è pauroso. Per farlo adattare spenderai circa 50-60€ (se sono onesti) e il risultato è veramente ok!
Io ho un jap style mai montato e devo dire che è fantastico... :63:

allora scarterei il tte.... bella la targhetta del magnaflow, il problema è trovare uno che salda e adatti il tubo...
 
Sei di Venezia? Bene,vai su a Montebelluna alla bep's. Li ne hanno della devigear e della simoni racing sia con il "tappo" sia quelli più nuovi con la valvola di regolazione. Oppure vai a Zero Branco al tuning store dove hanno i nuovi drag spec r con la valvola.
Ovviamente nn sono omologati e sono scarichi universali per cui devi adattarli. Tagli il tuo silenziatore e saldi l'altro e il gioco è fatto. Qualsiasi meccanico ti fa il lavoro,è una cazzata!
 
premetto che non ho letto tutta la discussione :blush: quindi magari scrivo per niente...se ti va bene anche non omologato, in acciaio inox interamente e a pochi soldi :wink_smil vieni a trovarmi un sabato e andiamo dal mio marmittaro che fa dei lavori da paura :77: e su misura esattamente come vuoi tu, dal diametro della tubazione al terminale, al silenziatore...insomma te la fa come cavolo vuoi...un sabato di solito prende le misure, in settimana lo prepara e il sabato dopo lo installa e se vuoi te lo modifica anche al momento di fare la saldatura definitiva...vedere il mio terminale da 125mm della vecchia audi per credere :biggrin2: http://www.webalice.it/paolopierobon/Audi_80_B4_Competition_Quattro.html
 
corolla NOS ha scritto:
Sei di Venezia? Bene,vai su a Montebelluna alla bep's. Li ne hanno della devigear e della simoni racing sia con il "tappo" sia quelli più nuovi con la valvola di regolazione. Oppure vai a Zero Branco al tuning store dove hanno i nuovi drag spec r con la valvola.
Ovviamente nn sono omologati e sono scarichi universali per cui devi adattarli. Tagli il tuo silenziatore e saldi l'altro e il gioco è fatto. Qualsiasi meccanico ti fa il lavoro,è una cazzata!

alla beps devo andarci sabato per lo scarico della tigra della mia ragazza, magari ci butto l'occhio

grazie mille
 
corolla NOS ha scritto:
La tua ragazza ha un tigra? Anche mio amico e anche lui deve montare lo scarico e forse sabato andiamo al tuning store a prenderlo........ :biggrin2:
Cmq ti do un anticipazione di quelli che trovi al bep's:
Simoni racing:
http://www.speedup.it/store/index.p...ACING&filtercartype=&orderby=&price=&x=10&y=6
Devilgear:
Nn li trovo,sul sito di speed up nn ci sono,mi disp! :cray:
Cmq buone spese :naughty:

ok, la mia ragazza si è presa un remus con uscita ovale dtm, proprio come quello che avevo sulla calibra...una figata
 
Indietro
Alto