Ciao a tutti,
in fase di stipula del contratto di acquisto della vettura (Yaris Cross Lounge) mi è stata data come data massima per la consegna il 30/09/2023 e mi è stato detto che, in caso di inadempienza (ad es. ritardi nella consegna, vettura non conforme, ecc.) avrei potuto pretendere la risoluzione del contratto con restituzione dell'anticipo versato, oppure un'auto sostitutiva fino a quando non sarebbe arrivata la vettura ordinata da contratto.
Siccome il 30 settembre è sabato e la mia auto è ferma a Chignolo da 25 agosto e, ad oggi, non sanno quando è previsto l'arrivo in concessionaria, sarei orientato a chiedere l'auto sostitutiva.
Anche voi risulta ci sia questa possibilità?
in fase di stipula del contratto di acquisto della vettura (Yaris Cross Lounge) mi è stata data come data massima per la consegna il 30/09/2023 e mi è stato detto che, in caso di inadempienza (ad es. ritardi nella consegna, vettura non conforme, ecc.) avrei potuto pretendere la risoluzione del contratto con restituzione dell'anticipo versato, oppure un'auto sostitutiva fino a quando non sarebbe arrivata la vettura ordinata da contratto.
Siccome il 30 settembre è sabato e la mia auto è ferma a Chignolo da 25 agosto e, ad oggi, non sanno quando è previsto l'arrivo in concessionaria, sarei orientato a chiedere l'auto sostitutiva.
Anche voi risulta ci sia questa possibilità?