Sbloccare porte e baule e start e stop

follynome

TCI Advanced Member
Registrato
25 Aprile 2016
Messaggi
135
Località
Messina
Desideravo sapere se qualcuno di voi è a conoscenza della possibiltà di sbloccare automaticamente le portiere ed il baule non appena si apre la porta lato guidatore...e se era possibile inserire lo start e stop con il freno a mano inserito...
 
Desideravo sapere se qualcuno di voi è a conoscenza della possibiltà di sbloccare automaticamente le portiere ed il baule non appena si apre la porta lato guidatore...e se era possibile inserire lo start e stop con il freno a mano inserito...
Sulla Verso mi sembra che le portiere si sblocchino all'apertura della portiera del guidatore ma solo dopo che l'auto è stata spenta.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Desideravo sapere se qualcuno di voi è a conoscenza della possibiltà di sbloccare automaticamente le portiere ed il baule non appena si apre la porta lato guidatore...e se era possibile inserire lo start e stop con il freno a mano inserito...

Ho il Rav da un giorno (diesel - lounge).Provo a rispondere.
Dunque se ben ricordo qualsiasi versione di Rav my2016 è dotata di smart entry. Quindi, toccando la maniglia lato guidatore o passeggero si sbloccano tutte le porte e il portellone. Stessa cosa per bloccare tutte le chiusure, basta toccare la parte zigrinata sopra la maniglia lato guidatore o passeggero. Volendo si può sbloccare solo il portellone posteriore (motorizzato) spingendo due volte il tasto di apertura dello stesso. Questo esternamente.
Dall'interno se si apre la portiera (lato guidatore) ovviamente con auto ferma si sbloccano tutte le portiere e il portellone.
Start e stop con freno a mano inserito? Cioè al posto del freno a pedale far spegnere il motore con il freno a mano?
Non credo ma ci proverò
 
Ultima modifica:
Non è cosi... Auto da fermo se si apre il portellone lato guidatore non si sbloccano ne le altre portiere ne il porta bagagli
 
Si giusto con motore in moto non accade...beh effettivamente per la sicurezza posso capire.. Pero per comodita se metti a folle e vuoi scendere a prendere qualcosa nel bagagliaio devi ricordarti di sbloccare le portiere.. Non il massimo della comodità...
 
Si giusto con motore in moto non accade...beh effettivamente per la sicurezza posso capire.. Pero per comodita se metti a folle e vuoi scendere a prendere qualcosa nel bagagliaio devi ricordarti di sbloccare le portiere.. Non il massimo della comodità...


E' vero, specie quando si deve gettare il sacchetto della spazzatura :biggrin2:

A memoria, mi sembra di ricordare che con la x3 (che avevo prima) mettendo ll cambio automatico in "P" sbloccasse le portiere, quindi in un certo senso il criterio della sicurezza era rispettato. Non so se è la stessa cosa per il rav Hybrid.
 
dal display della radio si possono impostare i vari comportamenti del blocco automatico. compreso lo sblocco totale col cambio in P.
 
Indietro
Alto