Samsung s3 e touch go con internet

cicho80

TCI Advanced Member
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
103
Località
Cagliari
salve a tutti, mi hanno regalato da poco il galaxy s3 però non riesco e collegarlo per internet anche se mi da l'opzione per internet
 
Ciao, prima di tutto devi registrare la tua autoradio sul sito di toyota, li se non ricordo male abiliti la tua radio a collegarsi.
Dopo di che, se hai l'ultima versione di android, vai su "impostazioni", all'inizio, nell'area connessioni, trovi "altre impostazioni", poi vai su "tethering e router Wi-Fi" e poi spunti "thethering Bluethoot", se hai la versione precedente potrebbe cambiare il nome di qualche voce ma la solfa è quella.

spero di essere stato utile e chiaro.
 
salve a tutti, mi hanno regalato da poco il galaxy s3 però non riesco e collegarlo per internet anche se mi da l'opzione per internet
una volta accoppiato il telefona, devi abilitare anche la connessione internet dal touch&go poi il thetering parte da solo sul telefono io uso il GSII e va tutto in automatico!!
 
una volta accoppiato il telefona, devi abilitare anche la connessione internet dal touch&go poi il thetering parte da solo sul telefono io uso il GSII e va tutto in automatico!!
grazie a tutti ho risolto in effetti bisognava abilitare il thetering per la connessione:biggrin2:
 
Indietro
Alto