salvare mp3 su usb

claus55

TCI Member
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
21
Località
siena
Salve, c'è nessuno che mi può spiegare passo passo come salvare i file mp3 in cartelle divise per artista in modo che le possa riascoltare nel touch 2 go plus? Grazie
 
Crede varie cartelle su pc, in ognuna metti gli mp3 di ogni artista e poi metti tutto su chiavetta usb

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
 
Crede varie cartelle su pc, in ognuna metti gli mp3 di ogni artista e poi metti tutto su chiavetta usb

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk


Io ho creato per ogni artista una cartella con il relativo nome ma quando vado ad ascoltare in auto trovo solo una grande confusione con brani addirittura spariti oppure messi a casaccio nella pennetta. Ciao
 
Strano.
gli mp3 sono tutti taggati? se sno, usa mp3tag, è il top.
io ho una chiavetta da 32gb con su l'impossibile, tutto diviso in cartelle e sottocartelle e ogni singolo mp3 l'ho taggato con mp3tag quindi il sistema mi riconosce le verie cartelle artisti, le eventuali sottocartelle e x ogni mp3 nome artista, titolo canzone e album nonchè la relativa copertina.
prova a cambiare chiavetta o verifica se devi aggiornare il sistema.
 
Strano.
gli mp3 sono tutti taggati? se sno, usa mp3tag, è il top.
io ho una chiavetta da 32gb con su l'impossibile, tutto diviso in cartelle e sottocartelle e ogni singolo mp3 l'ho taggato con mp3tag quindi il sistema mi riconosce le verie cartelle artisti, le eventuali sottocartelle e x ogni mp3 nome artista, titolo canzone e album nonchè la relativa copertina.
prova a cambiare chiavetta o verifica se devi aggiornare il sistema.



Grazie proverò, però c'è un modo veloce per fare il tutto oppure devo fare singolo brano X singolo brano? Ciao
 
se devi dare il titolo all'album puoi selezionare tutti i brani dello stesso in odo da scriverlo una volta sola. oppure se fai la ricerca copertine e spulci le opzioni fa tutto lui ma meglio fare manualmente cosi non sbagli.
ma ci metti pochissimo una volta imparato.
guarda il mio video. ad un certo punto parlo proprio della sezione audio. li puoi vedere copertina e tag vari.
https://www.youtube.com/watch?v=CMp8hFTlwnQ
 
se devi dare il titolo all'album puoi selezionare tutti i brani dello stesso in odo da scriverlo una volta sola. oppure se fai la ricerca copertine e spulci le opzioni fa tutto lui ma meglio fare manualmente cosi non sbagli.
ma ci metti pochissimo una volta imparato.
guarda il mio video. ad un certo punto parlo proprio della sezione audio. li puoi vedere copertina e tag vari.
https://www.youtube.com/watch?v=CMp8hFTlwnQ


Ti ringrazio, ciao.
 
Indietro
Alto