Saluti e consigli!

si si...:63: ...già che ci siamo ti faccio qualche domanda...forse un pò stupida...ma ti chiedo...
-Colore dell'illuminazione (es rosso bmw,blu vw)???
-Clima automatico o manuale?
-Cruise controll è di serie?
-Misto pelle o tutta pelle?
-6 cilindri?

colore rosso bmw:63: .....clima auto,cruise credo solo per cambio automatico,tutta pelle e ovviamente 6 cilindri trazione posteriore:biggrin2: :biggrin2:
 
si si...:63: ...già che ci siamo ti faccio qualche domanda...forse un pò stupida...ma ti chiedo...
-Colore dell'illuminazione (es rosso bmw,blu vw)???
-Clima automatico o manuale?
-Cruise controll è di serie?
-Misto pelle o tutta pelle?
-6 cilindri?
-radio cassette e cd...cd solo,caricatore...cosa???
-impianto hi fi...marche note?quante casse??

Illuminazione Rossa, clima automatico, cruise control non mi pare, tutta pelle (la mia), 6 cilindri, cassette, caricatore 6 cd di serie, impianto 6 casse (2 tweeter, 2 woofer e 2 coassiali)
 
bene ragazzi siete stati esaurientisssssssimi:63: ....appena passo dalla concessionaria con fare arguto mi ci fiondo fatemi gli auguri...:drunk:
 
Anch'io ho pelle/alcantara.. La seduta nn è pelle. poi se non erro il cruise control non esiste proprio in nessun allestimento.
Radio con caricatore 6cd davanti!! (niente caricatore separato nel cassettino o baule:thumbdown ) ma li spari tutti e sei nella plancia! :63:
 
I miei continuo a dire che sono tutti in pelle! Poi che sia alcantara travestita da pelle non ve lo so dire!!! :biggrin2:
 
Anch'io ho pelle/alcantara.. La seduta nn è pelle. poi se non erro il cruise control non esiste proprio in nessun allestimento.
Radio con caricatore 6cd davanti!! (niente caricatore separato nel cassettino o baule:thumbdown ) ma li spari tutti e sei nella plancia! :63:

i miei sedili sono tutta pelle....niente alcantara,nemmeno sulla seduta:63:
Il cruise control è presente sul cambio automatico,ho visto una Is Sw,quamdo ho preso la mia,con il cambio automatico e cruise..... cmq anche sul manuale c'è scritto che il cruise è solo per automatico:63:
 
Indietro
Alto