Saluti e consigli!

giacomo

TCI Junior Member
Registrato
5 Ottobre 2006
Messaggi
10
Località
Padova
Ciao a tutti chiedevo un consiglio da voi esperti essendo sempre stato un estimatore LEXUS come affidabilità,distinzione,classe e chi più ne ha più ne metta...ho trovato da un concessionario Toyota una lexus IS200plus del 2000 piombo i km non li sò ma mi pare 70000...ora vi dò qualche altra delucidazione...
-La macchina è nell'auto salone da 1 anno o forse più...non se ne vuole andare :blink:
-sul giornale è sempre presente con un prezzo di 11500 euro davvero troppi...
la macchina devo ancora vederla bene bene comunque credo che abbiano un gran voglia di darla via...io volevo spendere al max 8500-9000 bò (ricordo che l quotazione è 7.5-9.5 su al volante perciò su 4ruote inferiore...:rm_shifty

ora le domande sono:
a quanto si può arrivare e cosa pretendere(gambio gomme,ecc)??
E' una macchina affidabile più di passat e A4???Io ho sempre credutodi si e spero che nessuno smentisca:no:

un'altra cosa è l'impianto a GPL ho letto che è SEMI fattibile che si dice in giro?...lo sò per molti è una bestemmia ma sono giovane e non posso permettermi lussi in benzina...non voglio correre ma gustarmi la guida di questa stupenda auto...e non nego snobbare A3 Golf e qualche serie 3 di qualche amico :63:
 
Ultima modifica:
Ciao Giacomo,
beh, sono sincero, io quando dovevo cambiare la macchina avevo visto anche per la A3 2.0 TDI (in fatto di consumi) però quando ho deciso di prendere la IS non mi sono nemmeno sognato di poter solamente pensare a montare l'impianto GPL, quindi come hai detto te è una bestemmia quella che hai detto :cool: però c'è sempre da dire che ormai oggi fanno degli impianti GPL da paura, però è un peccato andare a rovinare una macchina del genere con un impianto GPL... cmq, tornando al discorso che magari ti interessa maggiormente..
Io la mia l'ho presa nuova a maggio dell'anno scorso, è stato l'ultimo modello venduto in Italia, infatti da Rimini la sono andata a trovare a Treviso e poi me la sono fatta mandare tramite il concessionario, comunque da quando ce l'ho non ho mai avuto un problema, sia in fatto di qualità, che di prestazioni... però c'è sempre da tenere presente che la mia è nuova, mentre quella ha 70.000 km e non sai mai chi l'ha usata prima e come l'ha usata... la cifra che ti chiedono mi sembra davvero troppo eccessiva, sia per il chilometraggio che per l'anno... poi dopo bisogna valutare molte cose.. l'unica cosa che ti dico è stai attento a quello che prendi e soprattutto una cosa molto importante: DATO CHE SE LA VOGLIONO TIRARE FUORI DALLE PA**E TIRA IL PREZZO + CHE PUOI CHE PER LORO E' UN PESO LA MACCHINA LI'!!! :63: :biggrin2:
 
Ciao! Allora per l quanto riguarda la macchina..vai tranquillo io ce l'ho dal 99 e nn ha mai fatto scherzi.. mai una volta in officina. L'unica cosa che inizio a notare ora che ha 75mila km è che "strappa" un po a freddo,ma tempo 5 minuti e torna normalissima.
Per quanto riguarda il prezzo invece.. beh mi sembra tantissimo!! Io sono andato in conce per prendere la 220d e la mia che è del '99 l'hanno valutata 5-6 mila euro.. Quindi scordati di lasciargli 11mila euro...
Infine per quanto riguarda il gpl... Allora io ti dico LASCIA STARE... Però qui nel forum se nn ricordo male c'è un ragazzo che l'ha montato e dice di trovarsi bene.. prova a contattarlo direttamente...

Cmq credimi.. GRAN MACCHINA!
 
Eh lo so ragazzi...ma per ora non posso permettermi lussi( o lexus:63: )...ho 23 anni e studio i 10 euro alla fine della settimana mi cambiano l'umore!!!visto che l'alternativa sono Stilo jtd,focus tdi,golf tdi,a3,:thumbdown ecc,ecc:thumbdown ...veramente se non posso mettere l'impianto non la considero neppure :wacko: ...ma non perchè sia una macchinaccia...:no: ...anzi:cray: ...ma proprio perchè veramente mi troverei a mangiare mortadella per mettere benza alla macchina:sick: ...insomma mi sono detto...ma invece di prendere una cariola solit perchè non mi butto su un bel pezzo di IS???insomma se lo porto via con poco e gli facci una cosa fatta bene lo porterò alla distruzione...o per lo meno 4-5 anni li farò...poi tra blocchi del traffico ecc...accindenti:no: ...premetto che non voglio passare per il morto di fame che gira con il macchinone e fare lo sborone :thumbdown ...ma miro al rapporto qualità prezzo...alla fine ci sono pure i volvo e le E bifuel...comunque discorso gas a parte...secondo voi quale sarebbe la quotazione giusta???che tattica potrei usare???sparare a zero sul fatto che è lì da una vita????direi che la quotazione normale sarà almeno a 8000-9000?????considerando il fermo...il nuovo modello,la futura rivendibilità il prezzo affare o comunque buono-ottimo sarebbe???in poche parole quanto gli dareste voi se è messo bene...
 
ecco mi qua, mi sento tirato in causa, sono io il grande blasfematore, con 35 euro faccio 470 km, correndo in maniera smodata, magia? no....inpianto a GPL iniezione gassosa della landi, costa un po ma vi assicuro che ne vale la pena:

-non si sente la minima differenza sia nelle prestazioni sia nel passaggio da benza a gas, lo fa in automatico quando il motore è a regime!!

-consuma poco visto che faccio 33 mila km anni non è poco!!!

-passi con le targhe alterne e blocco del traffico!!!



unico neo il prezzo del'inpianto, 1900 euro se vuoi il super figo come il mio....


per quanto riguarda le gomme delle vredestein ho speso 600 euro montate!!

per il resto va benissimo, occhio ai tagliandi che la lexus pela, almeno me!!!
saluti
 
ma se la porto alla toyota????:wink_smil
accidenti sono proprio contento che mi hai assicurato il gpl...per il resto però ragazzi dovete aiutarmi a più non posso...mi volete tra voi IS200isti oppur devo andae su una golf:thumbdown :thumbdown :thumbdown ....dai dai ditemi quanto può valere...altre domandine sono
allestimento plus che cosa ha??
che misure monta di gomme???
 
Secondo me per il fatto del costo sei vai li con 7.000 euro in contanti sul tavolo te la lascia subito!! :naughty: Si chiama la puzza dei soldi!!! :63:
Io di gomme ho le PZero Nero (poi beh ho anche l'assetto) e la macchina è un vero go-kart!!! Una sera ho tirato con un Porsche e lui (dietro perchè l'avevo sorpassato in velocità) in una curva io ho continuato a dare gas e lui a mollato il piede.. quindi come tenuta non c'è male!! :tongue:unk:
 
io ce l'ho da poco ma mi trovo molto bene.......volevo una berlina sportiva e documentandomi ho rilavato che questa è la migliore come costruzione......d'altronde in America ha sbancato il mercato relegando Mercedes,Bmw e compagnia bella dietro di se.......pensa che molti americani sono convinti che lexus è un marchio amerregano:wacko:
 
Ah ah ah...se riesco lo porto all'esasperazione...7000mi stanno pure benissimo...anzi facciamo 2 conti...7000 tò---7500 passaggio compreso tagliando e 1 anno di garanzia senza permuta...anche 7000 passaggio compreso mi andrebbe bene:biggrin2: ...insomma dai se riesco con 9000 a portarmi via il lexusino gplizzato bene mi andrebbe proprio bene!!!!!!!!!!!!!ora il difficile è convincere mamma e papà...volendo buona parte lo potrei pagare io...ma la parte burocratica è tutta loro(assicurazione,ecc:no: )...poi tireranno 1000 paranoi dicendo che è grossa...ok...ma vengo da 170000km fatti su una bravo GT 105jtd insomma se volevo una macchina da fare l'asino mica mi facevo l'IS:no: ...
cosa mota i 16 o 17???la plus che ha in più del normale?:cheers:
 
Le misure non le ricordo sinceramente ma cmq sul libretto hai sia i 16 che i 17 215/45 se non sbaglio (con i numeri sono una frana!:wacko: ).
La Plus in più dovrebbe avere il tettuccio, fari allo xeno e navigatore. Almeno, quando l'ho presa io era questa la differenza e siccome non mi interessava niente a parte i fari allo xeno ho preso quella normale, che poi i fari allo xeno si montano + tardi!! :wink_smil
 
cerchi da 17.....la plus è praticamente full optional......pelle,sedili elettrici riscaldabili,6 marce,specchi richiudibili,tcs,abs.........e molto altro:wink_smil
 
Michael io non ho la plus, ma ho specchi, riscaldamento sedili, 17 a 5 razze, interni in pelle, sedili elettrici e tutto il resto!:blink:
Il concessionario mi aveva detto che la differenza tra la Plus e la mia era solamente di quelle 3 cose che ho elencato nel post precedente, ossia xeno, nav e tettuccio... cmq giacomo per quanto riguarda i cerchi la Toyota Italia se fai richiesta (cosa che ho fatto) ti rilascia il nulla-hosta per i 18 (misura che monta la 300)...:biggrin2: :cool:
 
Mamma quanta roba!!!!!!!comunque credo sia la normale...perchè c'è scritto plus ma del navi e del tetto non dice niente...poco male non m'importa ho già visto che ha un mare di cose che le altre nemmeno full optional hanno...speriamo bene:cray:
 
strano......la mia è plus eppure.........l'altra mi ha detto che si chiama navigator:wacko:

A quanto ne so Michael nella "normale" (non so come viene chiamata tecnicamente) c'è quella roba li, mentre la Plus in + ha quelle 3 cose che in €€ si traducono in 3.500 euro in più... (a me avevano chiesto così di differenza con la Plus)... poi nella nuova IS non so se la cosa sia uguale dato che ci sono anche + motorizzazioni cosa che prima non c'era... (escludendo la 300 riservata al mercato (USA/japp)...
 
scusate la bestemmia...ma problemini o cosettine frequenti o che possono saltare fuori???Sò che ha pochi difetti però...mamma mia se la prendo si avvera un sogno!ma lo vedo scuro...:cray: ...meglio non essere già al settimo cielo...calma:wink_smil
 
Guarda Giacomo sono sincero... io ho 21 anni ed è da un anno e mezzo che ho l'IS... la sognavo da quando ne avevo 15.. tutti parlavano di Porsche a scuola o altre macchine, io invece parlavo sempre e solo dell'IS e ora guarda cos'ho.. un IS, anche tuningzata per di +!! Quindi i sogni fidati, sono fatti per essere avverati!! :wink_smil
 
speriamo...con un mezzo del genere ci faccio 10 anni!!!!!!!!!!!!!!E chi riesce a cambiarla con altro??:no: ...inoltre...proprio non sene il peso degli anni!!!!!!
 
Mah, un difetto forse ce l'ha... agli appassionati come noi piace, ma gli altri la definiscono una macchina da vecchio.. a me i miei amici all'inizio (per inizio intendo quando era ancora originale) mi prendevano in giro perche avevo una 'macchina da vecchio' ma ora fanno a gara per fare un giro con me!! :wink_smil :biggrin2: del resto.. una piccola rivincita ci vuole sempre!! :63:
 
si si...:63: ...già che ci siamo ti faccio qualche domanda...forse un pò stupida...ma ti chiedo...
-Colore dell'illuminazione (es rosso bmw,blu vw)???
-Clima automatico o manuale?
-Cruise controll è di serie?
-Misto pelle o tutta pelle?
-6 cilindri?
-radio cassette e cd...cd solo,caricatore...cosa???
-impianto hi fi...marche note?quante casse??
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto