ruote rav4 ultima serie

scuba3

TCI Member
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
38
Località
bergamo
Ragazzi mi deve arrivare il nuovo rav e mi chiedevo se le ruote nel modello precedente si possono utilizzare per le invernali. Qualcuno mi sa dire qualcosa in merito?
grazie
 
Ragazzi mi deve arrivare il nuovo rav e mi chiedevo se le ruote nel modello precedente si possono utilizzare per le invernali. Qualcuno mi sa dire qualcosa in merito?
grazie
Io le termiche del rav precedente le ho tenute per quello nuovo. Le misure nel mio caso sono identiche.

P. S. - se posso chiedere, quando lo hai ordinato e quando è prevista la consegna? io lo aspetto da 4 mesi e mi parlano di inizio settembre.
 
L'ho ordinato ai primi di luglio ed il sistema indicava come date di consegna fine agosto/inizi settembre.

Adesso ho il dubbio di sentire e capire cosa mi costerebbe in più il 4x4 sempre in versione 2.0 e se è possibile fare il cambio :cool:
 
Io le termiche del rav precedente le ho tenute per quello nuovo. Le misure nel mio caso sono identiche.
QUOTE]

Scusa la mia dovrebbe montare 225/60/17 ed il treno di gomme che vorrei utilizzare è un 235/55/18. Non avendo il libretto dell'auto, dite che ci possono essere problemi di omologazione?
 
Meno male che non mi son fidato e non le ho prese...:rm_shifty:thumbdown:thumbdown:thumbdown
 
Indietro
Alto