Ruota di scorta.

pschiri

TCI Junior Member
Registrato
25 Marzo 2014
Messaggi
8
Località
Milano
Ciao a tutti,
un mese fà circa, ho ordinato il ruotino di scorta, finalmente disponibile, presso la concessionaria, dove ho ordinato il rav4 (benzina), forse l' unico in Italia visto che è uscito di produzione.
Domani lo vado a ritirare, per la "modica" cifra di €. 230,00.
Ho dovuto attendere circa un mese, poichè il ruotino non arriva già montato, ma con una prima consegna arriva il cerchio (da 17) e poi la ruota che fà solamente la continental, il tutto dovrebbe essere ricoverato nell' apposito spazio sotto il pianale.
Sono abbastanza fiducioso, l'agente toyota, mi ha sempre trattato bene, staremo a vedere.
Buona serata
 
Aggiornamento ruota di scorta

Ciao a tutti, come promesso ecco aggiornamento su acquisto ruota di scorta x Rav4.
Innanzitutto è un ruotino con gomma continental misura 155/70 - 17 è omologato e sta perfettamente nel suo alloggiamento sotto il pianale.
La mia monta cerchi da 18, ma mi hanno assicurato che il ruotino va bene anche x questi cerchi.
buon week
 
Ciao a tutti, come promesso ecco aggiornamento su acquisto ruota di scorta x Rav4.
Innanzitutto è un ruotino con gomma continental misura 155/70 - 17 è omologato e sta perfettamente nel suo alloggiamento sotto il pianale.
La mia monta cerchi da 18, ma mi hanno assicurato che il ruotino va bene anche x questi cerchi.
buon week


Ciao
intendi chè è omologato per il rav4 quarta serie in Italia ?
Fino a pochi mesi fa non esisteva un ruotino omologato in Italia
 
Si, posso dirti che il ruotino è omologato per il ns rav 4^ serie.
la concessionaria, l'ha confermato, rispondendo ad una mia mail, con la quale chiedevo propio questa info.
prova a chiedere alla tua concessionaria, poi fammi sapere.
ciao
 
Si, posso dirti che il ruotino è omologato per il ns rav 4^ serie.
la concessionaria, l'ha confermato, rispondendo ad una mia mail, con la quale chiedevo propio questa info.
prova a chiedere alla tua concessionaria, poi fammi sapere.
ciao


appena mi capita di passarci chiederò :wink_smil
 
Fissaggio ruotino di scorta

Ciao Pschiri, volevo chederti se e come hai fissato il ruotino di scorta nell'apposito alloggiamento: solo poggiato, con mezzi di fortuna (stracci o altro) o con eventuale apposito kit?
Grazie.

Tommaso
 
Ciao Tommaso, non ho usato nessun kit per il fissaggio, l'ho solo appoggiata e per tenerla ferma ho usato la rete che c'è sotto la cappelliera che si può alloggiare anche lei sotto il pianale nell'apposita sede.
Stà piu o meno ferma non sobbalza molto.
Buona serata
Paolo
 
anche la mia concessionaria ha confermato che è omologato e si può ordinare. la prossima settimana andrò di persona per avere prezzi e tempi di consegna
 
Indietro
Alto