[rumors] a giorni in concessionaria la nuova prius!

Andrò a vederla domani. Il conce m'ha promesso di farmi fare il giro del cortile... :biggrin2:

Come mi sono ridotto... :no:
 
Andrò a vederla domani. Il conce m'ha promesso di farmi fare il giro del cortile... :biggrin2:

Ed ha mantenuto la parola.
Anzi, siamo usciti dal cortiletto ed abbiamo guidato lungo le colline brianzole per una decina di minuti.
La vettura è spaziosa, comoda e silenziosa, malgrado la gommatura da 17". Forse la lettura di questo forum ha innalzato le mie aspettative ma credevo di più.
Ho schiacciato a tavoletta su un rettilineo e la ripresa c'è, ma dolce; niente affatto brutale. In breve tempo mi son trovato ad oltre 80 km/h e non me ne son reso conto. Ho trovato estremamente violento il freno.

La tecnologia a bordo si spreca.
Tra le tante cose, toccando i pulsanti sul volante, si attiva una proiezione dei principali comandi sotto la palpebra con l'indicatore di velocita. Ora che ci penso, il display sembra più piccolo, se raffrontato alla MY2004.

Anche stavolta ho fatto fatica a ritornare sul mio naftone. Se non fossi in ballo con la ristrutturazione di casa credo gli avrei lasciato un acconto... :blush:
 
Salve a tutti... invado la sezione un'attimo:biggrin2:

L'ho provata stamani, full optional anche con solar roof, pelle...:77: ma cerchi da 15, ho chiesto il perchè e non lo sanno ancora neanche loro il perchè non si può montare i 17 col tettuccio...

in quanto a impressioni di guida è stupenda... concorco con quanto detto da alepal tranne la frenata... molto buona... non violenta... sarà anche il mio stile di guida che preferisco rilasciare il gas invece che frenare... mi aspettavo solo che il motore elettrico funzionasse di più... nonostante andassi piano e senza accellerate brusche entrava sempre in funzione vanificando la goduria del silenzio totale...

chicca finale... il conce mi ha svelato che a settembre gli spiegheranno l'auris ibrida e il RAV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :77::77::77::77::77::77::77:
 
Indietro
Alto