Rumorosita' rav 4 2000 16v

SATURNO

TCI Junior Member
Registrato
16 Luglio 2009
Messaggi
9
Località
roma
Salve a tutti, poiche' la prox settimana diventero' proprietario di un rav 4 benzina del 2004 con 32000km, volevo sapere se anche il benzina e' un po' rumorosetto in autostrada come il turbodiesel, e se poi ha anch'esso i problemi che hanno afflitto sempre il turbodiesel alla frizione e al volano, grazie tante per le risposte
 
Salve a tutti, poiche' la prox settimana diventero' proprietario di un rav 4 benzina del 2004 con 32000km, volevo sapere se anche il benzina e' un po' rumorosetto in autostrada come il turbodiesel, e se poi ha anch'esso i problemi che hanno afflitto sempre il turbodiesel alla frizione e al volano, grazie tante per le risposte

ciao il rav4 benzina ha un volano e frizione diversi dal diesel, logicamente ha meno coppia quindi la frizione è meno stressata ed il volano è differente (sul diesel è bimassa) quindi vai tranquillo i motori benzina toyota sono 3 volte più affidabili dei suoi diesel e molto meno complicati! per quando riguarda il rumore in autostrada ti ricordo che stai aquistando una jeep o "suw" quindi dovrai accontentarti....

ciaociao Stefano
 
Ok grazie tante Spadracing, io comunque dalle varie prove di riviste specializzate avevo letto che il benzina era silenzioso, almeno quanto una berlina, ma non c'e' nessuno che ha il modello benzina?, inoltre l'assorbimento delle sospensioni e' buono o e' rigida come macchina?
 
io purtroppo ho un diesel e ti posso rispondere sulle sospensioni: direi che l'assetto è molto buono, quindi anche l'assorbimento. poi dove abito io lo posso testare bene. comunque sulla statale 36 del lago di como lo butto dentro nelle curve a 170 e non si schioda. ho fatto anche sterrato medio con guida sportiva e va davvero bene
 
Grazie tante, sapevo di aver fatto un buono acquisto, e ne ho avuto la conferma da quando l'ho ritirata
 
Indietro
Alto