rumorosità tappo airbag lato guida

massimoguidotti

TCI Member
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
65
Località
lucca
da qualche giorno ho riscontrato una vibrazione del tappo dell'airbag sullo sterzo che provoca un fastidiosissimo rumorino; vi è mai capitato?:blink::blink:
 
da qualche giorno ho riscontrato una vibrazione del tappo dell'airbag sullo sterzo che provoca un fastidiosissimo rumorino; vi è mai capitato?:blink::blink:


Sullo sterzo?!?! :blink::blink:
Non sò Auris ma io di tappi per l' airbag non ne ho sul volante, l' airbag esce dove c'è la la sua scritta "rompendo" la plastica del volante..... col dito/ nocche sentite che dove c'è la scritta la plastica è molto sottile:wink_smil
 
aha ecco, ti hanno gonfiato l'air bag con l'acqua!!!! Così fai + attenzione perchè se sbatti ti bagni. :laughing1 :bleh:

Tornando seri neanche io ho rumori sospetti. :63:
 
Sullo sterzo?!?! :blink::blink:
Non sò Auris ma io di tappi per l' airbag non ne ho sul volante, l' airbag esce dove c'è la la sua scritta "rompendo" la plastica del volante..... col dito/ nocche sentite che dove c'è la scritta la plastica è molto sottile:wink_smil

Probabilmente nel 3D si parla dell'airbag nel piantone dello sterzo, quello per la protezione ginocchia...
 
Se ho capito bene è dove sta il marchio TOYOTA, che funge da coperchio airbag e anche pulsante del clacson!
Ma ti vibra il coperchio o qualcosa dentro, perchè mi sembra "bloccato" bene dalla spinta della molla del clacson stesso! :blink:
 
Probabilmente nel 3D si parla dell'airbag nel piantone dello sterzo, quello per la protezione ginocchia...

AH allora ok....... quel airbag mi manca:biggrin2:

Se ho capito bene è dove sta il marchio TOYOTA, che funge da coperchio airbag e anche pulsante del clacson!
Ma ti vibra il coperchio o qualcosa dentro, perchè mi sembra "bloccato" bene dalla spinta della molla del clacson stesso! :blink:

No, aspettate:fear2:
Se si parla del volante non ha tappi e dubito balli qualcosa dentro, è tutto "imballato" dentro:63:
L' airbag ginocchia è invece più probabile che balli il coperchio, presumendo sia come quello passeggero il coperchio è solo appoggiato appena......

L' airbag volante esce poco più sotto del logo TOYOTA, dove c'è la scritta "srs airbag" li si "strappa via" e PUF:biggrin2:
 
Stò parlando della parte centrale dell volante, quella che stà in mezzo alle 3 razze (doce c'è io marchio Toyota). La mattina quando la temperatura è + bassa va in vibrazione (sopratutto sulle strade leggermente sconnesse), creando dei rumori che se ne vanno non appena appoggi la mano sulla parte stessa.:no:
 
Ah, allora avevo capito bene!
No, a me non succede e, come già detto sopra, non riesco a capire come possa vibrare perchè mi sembra "bloccato" bene dalla spinta della molla del clacson stesso! :blink:
 
Stò parlando della parte centrale dell volante, quella che stà in mezzo alle 3 razze (doce c'è io marchio Toyota). La mattina quando la temperatura è + bassa va in vibrazione (sopratutto sulle strade leggermente sconnesse), creando dei rumori che se ne vanno non appena appoggi la mano sulla parte stessa.:no:

AH cax..... allora è tutto il blocco:fear2:
Dove c'è il logo/ airbag/ clacson è tutto un pezzo, meglio passare in conce và:wink_smil
 
Di niente Massimo, speriamo non sia nulla di grave....... facci sapere:wink_smil
 
Indietro
Alto