Rumorino cruscotto

snoky

TCI Advanced Member
Registrato
10 Ottobre 2007
Messaggi
457
Località
Roma
Salve, non pensavo di dover aprire questa discussione.....fino ad oggi l'auto era silenziosissima ed esente da cigolii...
L'altro giorno mi accorgo che dal cruscotto...nella zona di fronte al guidatore equasi vicino al vetro anteriore proviene un rumorino...
ci sono momenti in cui e' assente..e momenti in cui c'e'...e continua per un po.
sembra il rumore di una vite lenta (con relativa rondella che balla...) o di una vite che si e' staccata e che vibra chissa dove.

mi e' venuto da pensare al condotto dell'aria che sbrina il parabrezza: sembra ben fermo...non e' lento... una vite caduta li dentro? ma da dove viene?

adesso la domanda: tra un 2000 km ho il primo tagliando... che fanno...mi ridono in faccia? vi assicuro che e' un rumorino molto fastidioso perche a tratti continuo.

come fanno a entrare li dentro...? possibile che si possa passare da dietro la strumentazione (smontandola..)? di sicuro non mi vanno a smontare la plancia per un rumorino (con tutti i rumori che poi ne conseguono...), pero me lo devono eliminare.....
 
Indietro
Alto