Articoli tecnici rumori sedili

Jane

TCI Advanced Member
Registrato
11 Febbraio 2012
Messaggi
130
Località
roma
ragazzi, la mia Ayghina presenta un insopportabile rumoreggiare del sedile passeggero anteriore.
La minima irregolarita' stradale comporta un rumoreggiare del sedile.
Nessuno di voi ha mai affrontato e risolto il problema prima che cominci a smontare e cercare di capire da solo?
E' in garanzia, ma certi piccoli problemi mi piace risolverli da solo, anche per conoscere meglio la vettura.
Grazie
 
ragazzi, la mia Ayghina presenta un insopportabile rumoreggiare del sedile passeggero anteriore.
La minima irregolarita' stradale comporta un rumoreggiare del sedile.
Nessuno di voi ha mai affrontato e risolto il problema prima che cominci a smontare e cercare di capire da solo?
E' in garanzia, ma certi piccoli problemi mi piace risolverli da solo, anche per conoscere meglio la vettura.
Grazie
Ciao, io ho lo stesso problema, ma tu parli dell'ultima versione? Nel mio caso ho l'ultimo modello, ma non ho ancora risolto il problema...
 
ragazzi, la mia Ayghina presenta un insopportabile rumoreggiare del sedile passeggero anteriore.
La minima irregolarita' stradale comporta un rumoreggiare del sedile.
Nessuno di voi ha mai affrontato e risolto il problema prima che cominci a smontare e cercare di capire da solo?
E' in garanzia, ma certi piccoli problemi mi piace risolverli da solo, anche per conoscere meglio la vettura.
Grazie

C'è una thread dedicato ai difetti, leggendolo puoi renderti conto che questo è un difetto piuttosto comune nelle serie precedenti.

In garanzia dovrebbero risolverlo.
Facci sapere come va.
 
Indietro
Alto