Rumori interni

CT200hOwner

TCI Member
Registrato
19 Agosto 2013
Messaggi
24
Località
Roma
Salve a tutti,
sono nuovo del forum ed ho acquistato da circa un mese una CT limited edition nuova con la quale ho percorso finora circa quattromila chilometri senza alcun problema. Sto registrando, comunque, da un po' di giorni, alcuni rumorini all'interno del'abitacolo udibili quando l'asfalto è irregolare. Sembrano provenire dal monitor del Tom Tom, come se il vetro, con le vibrazioni, andasse a toccare le parti di contenimento in plastica, ma non ne sono sicuro.... perchè è difficile capire l'effettiva provenienza. Al momento non sono particolarmente fastidiosi perchè basta accendere la radio anche a bassissimo volume che vengono ricoperti, però i rumorini erano l'ultima cosa che mi sarei aspettato!

Qualcosa del genere è capitato a qualcuno di voi?
 
Se ti sembrano provenire dal TomTom concentra in quella zona la ricerca...anzi, visto che l' auto è in garanzia portala in concessionaria e fai presente il problema.
 
Infatti pensavo di passare in concessionaria qualora il rumore dovesse peggiorare. Adesso a volte è udibile e altre no e, come tutti sapete, se vai in conc per far presente un problema sicuramente non si presenta. Quindi aspetto...

La provenienza dal TomTom è solo una supposizione, purtroppo...

Ciao e grazie
 
Infatti pensavo di passare in concessionaria qualora il rumore dovesse peggiorare. Adesso a volte è udibile e altre no e, come tutti sapete, se vai in conc per far presente un problema sicuramente non si presenta. Quindi aspetto...

La provenienza dal TomTom è solo una supposizione, purtroppo...

Ciao e grazie
Hai ragione: quasi sempre, per la nota legge di Murphy, se vai in concessionaria il problema scompare :smile: ...però io ci andrei lo stesso: hai una Lexus, e Lexus si è sempre vantata (...giustamente...) non solo della propria qualità ma anche dell' assistenza che offre ai clienti...vai in concessionaria :wink_smil ...
 
Indietro
Alto