Rumore quasi metallico lato passeggero

yari

TCI Member
Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
53
Località
Bari
Un saluto a tutti, son un newentry come avrete potuto notare.....

Premetto che ho girato il forum il lungo e in largo prima di postare, ho trovato argomenti simili ma poi le persone che sembravano avessero risolto non hanno più postato, boh...
in pratica tra i 900/1300 giri circa quando il motore è in decelerazione sento nel vano motore lato passeggero un rumore tipo mettallico come di un qualcosa che tocca metallo con metallo roba del genere, da una prima occhiata dal mio meccanico di fiducia mi ha detto che potrebbe essere il supporto del motore (che è idraulico), messa anche sul ponte ma niente di rilevante.

Qualcuno ha lo stesso problema?

Help me.... grazie mille!
 
AAAAAAAAAAAAAH lo fa anche a me !!!!!!! non si capisce bene da dove proviene a me sembra che provenga dal retro tipo roba rigurdante le ruote :104230044:104230044 ma non lo so spiegare è roba metallica che non ingrana bene :no::no: boh....dopo la frizione che strappa ho pure quest oaltro problema.....ho chiuso con le toyota io!
 
Che Yaris hai Yari?!?!?
L' ideale sarebbe presentarsi in apposita sezione e magari scrivere un profilo completo [Yaris ce ne sono di 5 generazioni e 4/5 motorizzazioni]:wink_smil
 
Che Yaris hai Yari?!?!?
L' ideale sarebbe presentarsi in apposita sezione e magari scrivere un profilo completo [Yaris ce ne sono di 5 generazioni e 4/5 motorizzazioni]:wink_smil

Pardon....
Yaris d4d Sol 2006!!!

Nessun'altro può darmi info?
è la mia prima Toyota e me gusta parecchio ma questo rumore non mi va giù :no::no:
 
ma la tua lo fa sempre??? io con la mia non capisco bene in che condizioni lo fa:cray:
 
si la mia lo fa quasi sempre in città, quando vado piano sotto i 1000 giri o poco sopra, sopratutto in decelerazione, velocità sotto i 30-40 km/h.

Credo ke non siamo gli unici, ho letto di altri ma nessuno si fa vivo, sicuramente non hanno ancora letto il post, spero bene

:wacko:
 
:no::no: a me si mette pure lo strappo della frizione :cray: la toyota con me ha chiuso...al momento di comprare la yaris ero indeciso con la Opel corsa....poi ho detto "Vabbè ja prendo la toyota è una casa automobilistica seria!"...ho sbagliato totalmente.
 
Mah questa è la mia prima Toy e mi piace molto vedremo un pò cos'è questo rumorino........
 
Indietro
Alto