rumore quando sterzo

:crybaby:
:cray:
Sto per perdere ogni speranza di uscire da questo incubo!!!
ieri stesso sono stata chiamata dall'officina perchè potevo andare a riprendermi la macchina. Tutta contenta dico : "allora l'avete aggiustata??!!"
Come se la risposta arrivasse dall'oltretomba mi hanno risposto: "no; non abbiamo potuto. Venga e il capo officina le spiegherà com'è la situazione!".
:no: sapete qual'è stata la prima cosa cui ho pensato? ORA ME LA VENDO STA MACCHINA SCAROGNATA !!!!!!
La peima cosa che m'hanno detto appena arrivata è stata: siamo stati sfortunati....SIAMO STATI?????!!!!! SONO STATA SFORTUNATA!! hanno avuto il coraggio di lamentarsi del fatto che sono sfortunati perchè in continuazione devono lavorare sulla mia macchina....ma manco se lavorassero gratis!! sono io ad avere la macchina iellata!!
per arrivare al punto c'è un altro, ulteriore, ennesimo pezzo da ordinare e sostituire: il DIFFERENZIALE; non una lampadina o il tappetino: semplicemente e solitamente il differenziale. A questo punto mi sono detta ancora più certa di prima: QUESTA MACCHINA LA VENDO SUL SERIO!!!
E pensare che ho messo una tartaruga come portachiavi-portafortuna....Padre Pio la prossima volta mi devo portare appresso!! :shifty:
E anche per oggi vi ho raccontato le mie avventure!!! :sorry:
 
:crybaby:
:cray:
Sto per perdere ogni speranza di uscire da questo incubo!!!
ieri stesso sono stata chiamata dall'officina perchè potevo andare a riprendermi la macchina. Tutta contenta dico : "allora l'avete aggiustata??!!"
Come se la risposta arrivasse dall'oltretomba mi hanno risposto: "no; non abbiamo potuto. Venga e il capo officina le spiegherà com'è la situazione!".
:no: sapete qual'è stata la prima cosa cui ho pensato? ORA ME LA VENDO STA MACCHINA SCAROGNATA !!!!!!
La peima cosa che m'hanno detto appena arrivata è stata: siamo stati sfortunati....SIAMO STATI?????!!!!! SONO STATA SFORTUNATA!! hanno avuto il coraggio di lamentarsi del fatto che sono sfortunati perchè in continuazione devono lavorare sulla mia macchina....ma manco se lavorassero gratis!! sono io ad avere la macchina iellata!!
per arrivare al punto c'è un altro, ulteriore, ennesimo pezzo da ordinare e sostituire: il DIFFERENZIALE; non una lampadina o il tappetino: semplicemente e solitamente il differenziale. A questo punto mi sono detta ancora più certa di prima: QUESTA MACCHINA LA VENDO SUL SERIO!!!
E pensare che ho messo una tartaruga come portachiavi-portafortuna....Padre Pio la prossima volta mi devo portare appresso!! :shifty:
E anche per oggi vi ho raccontato le mie avventure!!! :sorry:

Lasciala li da loro è tieniti la aygo che ti hanno dato finchè non te la sistemano per bene non devi vendere niente tu hai pagato ed hai diritto ad avere la tua macchina fiammante:wink_smil
 
volontà e competenza della concessionaria....

E' un problema che la Yaris manifesta a moltissimi.
La maggior parte dei concessionari lo sa, visto il numero di persone che va a segnalarglielo appena acquistata una Yaris.
Considerate che non c'è nulla da sostituire e nessun pericolo.
Non è il classico rumore dello sterzo servoassistito che arriva a fondo corsa, si manifesta anche quando si gira molto pur non arrivando a fondo corsa.
Viene risolto da meccanici in gamba e pazienti, si tratta semplicemente di aprire l'alloggiamento dello sterzo e trovare, con numerosi tentativi e verifiche, la posizione giusta del piantone.
Se avete una concessionaria con assitenza paziente lo risolvete......se vi prendono un po in giro o manifestano mancanza di voglia di perdere tempo su questo.......scrivete una mail a Toyota Italia Servizio Clienti indicando circostanze e concessionario....e il concessionario diventerà buono, gentile e paziente....improvvisamente.
Stefano
 
Indietro
Alto