Rumore proveniente dal tetto in retromarcia

giugeo

TCI Advanced Member
Registrato
10 Settembre 2005
Messaggi
133
Età
49
Località
NAPOLI
Quando eseguo la retromarcia specie in discesa e in fase di manovra con sterzata sento rumore provenire dal tetto con scricchiolio. A voi capita? Cosa può essere?
 
mai capitato :no:
sicuro che provenga dal tetto e non da un'altra parte, magari la cappelliera, e ti sembra che venga dal tetto?
 
mai capitato :no:
sicuro che provenga dal tetto e non da un'altra parte, magari la cappelliera, e ti sembra che venga dal tetto?

Viene proprio dal tetto dell'auto, ne sono certo. E' un rumore come se qualcosa si torcesse. Lo sento sempre quando esco dal mio garage in retromarcia dove c'è un leggera discesa e sono costretto contemporaneamente a sterzare per uscirne.
 
Viene proprio dal tetto dell'auto, ne sono certo. E' un rumore come se qualcosa si torcesse. Lo sento sempre quando esco dal mio garage in retromarcia dove c'è un leggera discesa e sono costretto contemporaneamente a sterzare per uscirne.

Addirittura?!
Io passerei in Toyota a far dare un'occhiatina :wink_smil
 
io la butto li, semplicemente perchè mi era capitato...

non è che nell'uscire l'antenna prende dentro nella saracinesca non del tutto aperta?

tra l'altro non aprirla tutta è pericolo...se arriva un soffio di vento......

:wink_smil
 
io la butto li, semplicemente perchè mi era capitato...

non è che nell'uscire l'antenna prende dentro nella saracinesca non del tutto aperta?

tra l'altro non aprirla tutta è pericolo...se arriva un soffio di vento......

:wink_smil

Il mio garage è molto grande, ma sto parlando all'aperto ed è un rumore interno non deriva assolutamente dall'antenna.
 
okkio alla plaffoniera luci....a volte le lampadine e le mollettine che le supportano, generano strani skrikkiolii:smile:
 
Indietro
Alto