rumore non identificato

Macferr

TCI Member
Registrato
20 Ottobre 2009
Messaggi
24
Località
Bari
Sulla mia nuova IQ, quando mi capita di transitare su asfalto sconnesso e irregolare (molto spesso purtroppo...), sento un fastidioso rumorino/scricchiolio proveniente dalla parte posteriore destra dove sono posizionate le ciappette per il telo copribagagli. Capita anche a voi? Mi consigliate di rivolgermi alla concessionaria?
 
prova a farla provare al concessionario sicuro come al solito che non farà quel rumore al momento della loro prova....:biggrin2:
 
Controlla..
Che lw cintura passeggero sia a posto, svuota la tasca laterale e la bustina porta oggetti

Muovi la console centrale
Controlla il microvano nel baule. Basta una piccola cosa che si muove e nel silenzio di iq ti sembra un mega rumore
 
Sulla mia nuova IQ, quando mi capita di transitare su asfalto sconnesso e irregolare (molto spesso purtroppo...), sento un fastidioso rumorino/scricchiolio proveniente dalla parte posteriore destra dove sono posizionate le ciappette per il telo copribagagli. Capita anche a voi? Mi consigliate di rivolgermi alla concessionaria?

su quella della mia ragazza sentivo un rumore al posteriore sx; quando l'abbiamo portata dal conce per il tagliando mi hanno risposto che è comune, ed è un filo tra la ruota e la carrozzeria che ad alte velocità sbatteva e faceva rumore. Prova a vedere se loro lo sanno
 
Anche la mia,che ha 2 settimane,mi faceva uno strano scricchiolio durante la marcia in corrispondenza della plancia centrale, dopo un paio di pacche laterali a smesso BOOOHHH!!!!
 
Grazie delle dritte provero' in concessionaria...ovviamente appena saro' li (come sempre succede) il rumore magicamente sparira'! Ad ogni modo, proprio ieri ho verificato che, su asfalto rovinato e a velocità medio-alte, si sente uno scricchiolio metallico proveniente dalla zona posteriore laterale destra (dove c'e' la cassa audio e i bottoncini per il telo).
 
Indietro
Alto