Rumore C-HR

Silvia4477

TCI Newbe
Registrato
15 Aprile 2022
Messaggi
1
Età
34
Località
Milano
Buonasera a tutti,

E grazie dello spazio messo a disposizione.

Mi sono accorta di uno strano rumore sulla mia CHR: un rumore localizzato circa all’altezza della portiera posteriore sinistra, SOLO a motore accesso, che sparisce se apro una delle due portiere posteriori, per poi ripartire quando vengono richiuse.
Sembra quasi un rumore di ventola, accade anche a macchina ferma quindi sono un po’ preoccupata.

Ringrazio in anticipo,

Silvia
 
Buonasera a tutti,

E grazie dello spazio messo a disposizione.

Mi sono accorta di uno strano rumore sulla mia CHR: un rumore localizzato circa all’altezza della portiera posteriore sinistra, SOLO a motore accesso, che sparisce se apro una delle due portiere posteriori, per poi ripartire quando vengono richiuse.
Sembra quasi un rumore di ventola, accade anche a macchina ferma quindi sono un po’ preoccupata.

Ringrazio in anticipo,

Silvia
Buongiorno Silvia,
considera che le C-HR, sotto il sedile posteriore hanno il pacco batterie raffreddato da una ventola che però si trova sul lato destro della vettura, se lo senti a sinistra potrebbe essere una risonanza della stessa ventola....
 
Anche a me fa' un rumore di ronzio che subito sparisce. Dovrebbe essere la pompa che mette in pressione il liquido dei freni.
Ciao Robocar,
In realtà le nostre macchine hanno varie pompette elettriche, una per mettere e tenere a pressione la benzina ; una per il liquido freni e la frenata rigenerativa, infatti in quest'ultima fase si sentono ronzii e pompe elettriche in azione..
 
Indietro
Alto