Ruggine!

Sono andato oggi in Toyota dove mi hanno fatto questo trattamento.
Il liquido è arrivato in una bottiglietta da circa 250 ml in vetro "ricliclata" probabilmente di qualche bibita con tappo in sughero e questo già mi ha lasciato perplesso.
Secondo loro dato che lo hanno in tancihe ne hanno mandato solo un po' giusto per fare un'auto.
Risultato: nulla di che.
Il loro liquido non ha fatto il miracolo.
Ora ho ordinato su Ebay questo prodotto e ti saprò dire: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
C'è anche un filmato. Sembra un prodotto specifico.
Poi l'ho trovato anche a meno da un venditore inglese.
Ciao.

Non per fare il sapientone, ma ti avevo consigliato di dare un'occhiata al sito la cura dell'auto perchè c'erano foto del tuo problema e soluzione. Con la clay difficilmente eliminerai le tracce di ruggine.......
Comunque vada ormai l'hai acquistata, prova e facci sapere
 
i fissati di car detaling lo usano il clay però ci passi una giornata a fare tutta la car.....

facci sapere....
 
Non per fare il sapientone, ma ti avevo consigliato di dare un'occhiata al sito la cura dell'auto perchè c'erano foto del tuo problema e soluzione. Con la clay difficilmente eliminerai le tracce di ruggine.......
Comunque vada ormai l'hai acquistata, prova e facci sapere

Sinceramente mi ero dimenticato il tuo sito.
Ad ogni modo come detto la mia non è "ruggine" come pensato in primo momento ma sono prodotti contaminanti quali residui di polvere di ferrovia e ferodi dei freni delle auto ecc.
Quindi il prodotto mi pare indicato.
@ Jonny2slow4u
Poi per fare una IQ non ci metti certo una vita...:biggrin2:
 
Sinceramente mi ero dimenticato il tuo sito.
Ad ogni modo come detto la mia non è "ruggine" come pensato in primo momento ma sono prodotti contaminanti quali residui di polvere di ferrovia e ferodi dei freni delle auto ecc.
Quindi il prodotto mi pare indicato.
@ Jonny2slow4u
Poi per fare una IQ non ci metti certo una vita...:biggrin2:

Infatti la maggior parte delle contaminazioni viene via con la clay, mentre per il tuo problema (contaminazioni ferose) usano qualcos'altro!
 
Non per fare il sapientone, ma ti avevo consigliato di dare un'occhiata al sito la cura dell'auto perchè c'erano foto del tuo problema e soluzione. Con la clay difficilmente eliminerai le tracce di ruggine.......
Comunque vada ormai l'hai acquistata, prova e facci sapere

Rieccomi.
Ho usato oggi il prodotto Clay Kit della Meguiar's.
A dir poco fantastico! E' venuto via tutto senza problemi.
Come vedi ti sbagliavi... :biggrin2:
E tra parentesi è meno impegnativo dare questo prodotto che non la cera normale o il polish (a favore di Jonny2slow4u) perchè una volta che spruzzi lo spray sulla carrozzeria poi quella specie di barra che sembra pongo scivola sulla stessa che è un piacere e poi si rimuove tutto facilmente con il panno in microfibra in dotazione. Assolutamnete non ci vuole mezza giornata e poi a fare una IQ è uno scherzo...
In più gratis c'è anche un flacone di cera.
Ottimo prodotto davvero...ve lo consiglio.
Il filmato non mente e come vedete l'applicazione è uno scherzo: How To Video for Claying a Vehicle - YouTube
 
Ultima modifica:
Rieccomi.
Ho usato oggi il prodotto Clay Kit della Meguiar's.
A dir poco fantastico! E' venuto via tutto senza problemi.
Come vedi ti sbagliavi... :biggrin2:
E tra parentesi è meno impegnativo dare questo prodotto che non la cera normale o il polish (a favore di Jonny2slow4u) perchè una volta che spruzzi lo spray sulla carrozzeria poi quella specie di barra che sembra pongo scivola sulla stessa che è un piacere e poi si rimuove tutto facilmente con il panno in microfibra in dotazione. Assolutamnete non ci vuole mezza giornata e poi a fare una IQ è uno scherzo...
In più gratis c'è anche un flacone di cera.
Ottimo prodotto davvero...ve lo consiglio.
Il filmato non mente e come vedete l'applicazione è uno scherzo: How To Video for Claying a Vehicle - YouTube

Bene meglio così!
Usare la clay bar è semplicissimo, chi ha detto il contrario??
 
Bene meglio così!
Usare la clay bar è semplicissimo, chi ha detto il contrario??

Ho risposto a Jonny 2 che cita "i fissati di car detaling lo usano il clay però ci passi una giornata a fare tutta la car.....

facci sapere...."

Invece è tutto l'opposto. Mi ricordo certe sudate a dare cere e polish...qui invece è uno scherzo.
Oggi ho dato invece la cera omaggio.
Ottima anche quella poichè sempre liquida: la spruzzi e passi il panno.
Entrambi prodotti fantastici...sono assai soddisfatto.
:biggrin2:
 
Indietro
Alto