Rivetti per paraurti

pyknite

TCI Member
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
71
Località
Milano
Ciao a tutti, ho una Yaris Sol II serie, mi servono i "rivetti" che tengono fermi i paraurti sul davanti, come quello in foto:


Mi sono accorto che me ne mancano 3 su 5 e uno é anche rotto! :fear2:
Immagino che vadano comprati su ebay, ma come si chiamano sti rivettini in inglese o in italiano?

Grazie
 
Ciao a tutti, ho una Yaris Sol II serie, mi servono i "rivetti" che tengono fermi i paraurti sul davanti, come quello in foto:


Mi sono accorto che me ne mancano 3 su 5 e uno é anche rotto! :fear2:
Immagino che vadano comprati su ebay, ma come si chiamano sti rivettini in inglese o in italiano?

Grazie

li puoi comprare anche alla toyota...
 
Ah direttamente in concessionaria? Ma hanno un nome specifico questi "rivetti"? :blush:

non so...io le chiamo clip ma sicuramente non è questo il loro nome...vabbè vai al magazzino glieli fai vedere e poi loro tramite l'esploso al pc vedono il codice e te li ordinano...oppure puoi provare in qualche negozio di auto forniture...
 
Oramai tutte le carrozzerie di auto e motoscooter sono tenuti insieme da queste clip: non ho verificato se siano tutte uguali oppure abbiano fatture diverse. :smile:
 
52535RETAINER, FRONT BUMPER SIDE, RH
52535?0D0301€ 27.57

all'anima... :104230044


Li ho trovati anche su ebay però, si chiamano "Retainer clip" o semplicemente... rivet!

Grazie a tutti :blush:
 
27,57 €!! :fear2:

Mi auguro che sia una confezione con dentro una decina di questi rivet...... :blink:
 
Su ebay ho trovato i pacchi da 30 rivetti a 4€ con le spese di spedizioni incluse e misure compatibili, prenderò questi.
 
90467?07071?22 questo è il numero e costano 0,88 cent l'uno + iva quello che avevi inserito tu è il pezzo che accoppia paraurti con parafango ciao
 
forse potete aiutarmi..ho aperto un post ma magari qui trovo aiuto immediato...

come si smotanto questi rivetti??:wacko::wacko::wacko::wacko: sono completamente in palla!!!!!!

ho paura di romperli o addirittura (ancora peggio) rompere il paraurti!
 
Indietro
Alto