Rivestimento poggiatesta

T39m

TCI Advanced Member
Registrato
9 Maggio 2005
Messaggi
289
Età
49
Località
Bolladello (VA)
ho un problema con il rivestimento in tessuto del poggiatesta.
Nella parte inferiore, dove c'è la chiusura, continua ad aprirsi.
La chiusura è fatta con due pezzi in plastica , uno a C ed uno lineare, che dovrebbero incastrarsi ma dal lato passeggero continua ad aprirsi anche se nessuno ci appoggia la testa.
A qualcuno è successo questo problema?
Come l'ha risolto?
Dato che la macchina ha un mese e poco più dite che è meglio fare un salto in concessionaria prima di intervenire con colle varie? In fin dei conti anche i rivestimenti interni dovrebbero essere in garanzia o no?

Fatemi sapere

Ciao a tutti
 
per 5 anni devi rompergli i coglioni su tuttooo!!!!!!!!!!!

I tuoi soldi se non sbaglio erano buoni, ergo devi esigere e non rattoppare!!!


Lampssssss
 
BIKERBYTE ha scritto:
per 5 anni devi rompergli i coglioni su tuttooo!!!!!!!!!!!

I tuoi soldi se non sbaglio erano buoni, ergo devi esigere e non rattoppare!!!


Lampssssss

Effettivamente i miei soldi erano buoni e lo ha riconosciuto anche il conce ieri sera.

Voleva fregarmi :77: mettendo due punti con la puntatrice da ufficio :thumbdown
Gli ho fatto notare che non stava proprio bene e che l'altro poggiatesta non era proprio chiuso in quel modo.
Ha tolto i due punti e ha provato a sistemare meglio il tessuto togliendolo completamente e posizionandolo meglio.
Per questa notte ha tenuto oggi vedo se tiene anche durante la marcia con gli scossoni della strada al massimo mi ha detto che ordina un nuovo rivestimento da sostituire. :63:

In ogni caso disponibilità massima del conce :63: per cui cartolina verde anche questa volta.

Ciao a tutti
 
approfitto del post sul rivestimento per chiedervi una cosa: secondo voi quanto mi può costare far rivestire tutti i sedili, appoggiatesta e i pannelli porta in tessuto?
Io li ho in velluto e il sedile guida e il bracciolo stanno iniziando a consumarsi.
 
Just do it ha scritto:
approfitto del post sul rivestimento per chiedervi una cosa: secondo voi quanto mi può costare far rivestire tutti i sedili, appoggiatesta e i pannelli porta in tessuto?
Io li ho in velluto e il sedile guida e il bracciolo stanno iniziando a consumarsi.

Prova a contattare johbolo. So che voleva rivestire gli interni dela Aygo in tessuto. non ha detto però quanto costava l'operazione.

Ciao ciao
 
io ti consiglio di lasciar perdere.... secondo ti ci vogliono qualche centinaio di euro ....... dai non ti preoccupare, ci pensiamoio e daniele a rifarti gli interni :dev:
 
Rosso ha scritto:
si ma in slovenia e su un aygo...:wink_smil

Focca la bindella!! mi son dimenticato che è in Slovenia.

lo so che era per la Aygo però pensavo che potesse dare qualche indicazione sui costi, però se sta in Slovenia i prezzi non sono indicativi a meno che non si voglia fare un giretto da quelle parti.

Due persone che hanno lavorato a casa mia andavano i Slovenia a farsi fare le dentiere :fear2: , perchè non andare per fare i rivestimenti della Corolla.

Ciao
 
T39m ha scritto:
Focca la bindella!! mi son dimenticato che è in Slovenia.

lo so che era per la Aygo però pensavo che potesse dare qualche indicazione sui costi, però se sta in Slovenia i prezzi non sono indicativi a meno che non si voglia fare un giretto da quelle parti.

Due persone che hanno lavorato a casa mia andavano i Slovenia a farsi fare le dentiere :fear2: , perchè non andare per fare i rivestimenti della Corolla.

Ciao
xè quello ke risparmi in manodopera ce lo metti in benzina e caselli...
 
Just do it ha scritto:
approfitto del post sul rivestimento per chiedervi una cosa: secondo voi quanto mi può costare far rivestire tutti i sedili, appoggiatesta e i pannelli porta in tessuto?
Io li ho in velluto e il sedile guida e il bracciolo stanno iniziando a consumarsi.

ho speso circa 360 euro (vado a memoria) per rivestimento di tutti i sedili, poggiatesta e bracciolo
lavoro di ottima fattura, abbastanza simile all'originale
il lavoro l'ho fatto a macchina "nuova" (7k km), ora ne ha 40k km in più ed i rivestimenti tengono alla grande, solo il bracciolo (che nemmeno ero sicuro mi avrebbero fatto) è un pochino + segnato
il tessuto, nelle parti di maggior usura, è tipo-alcantara
soddisfattissimo :smile:

...peccato che la ditta poi abbia kiuso :no:
 
Indietro
Alto