Ritrovo...

fedetuner

TCI Advanced Member
Registrato
27 Settembre 2006
Messaggi
108
Età
39
Località
San Mauro P.li (FC)
Ragazzi mi è balzata un'idea per la testa.. perchè non facciamo un bel ritrovo di tutti noi Lexisti???? Dai su... :wink_smil Dite di dove siete così vediamo di trovare un luogo che vada bene per tutti.. Io sono di Rimini... ditemi voi ora!:cheers:

(IO CI PROVO... :cool: )
 
Noi siamo Lexus, marchio di LUSSO della Toyota!!! :naughty: :naughty: :naughty: No dai che scherzo!! Dai un bel ritrovo lo si potrebbe organizzare!! Ovviamente venendo incontro l'uno all'altro!! Nè troppo su nè troppo giù... poi dai si decide cmq tt insieme!! :cool:
 
ma noi con la toyota vi facciamo schifo?!?!:no: :cray:

....(((secondo ma Daniel sti LEXUrioSi ci considerano come i cugini sporchi, i parenti-serpenti o peggio ancora i parenti poveri-sanguisuga.......e pensare che i primi ad organizzare dei ritrovi "aperti" anche ai lexisti siamo stati proprio noi.....che ingratitudine.....)))........:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:

...e poi visto che ci siamo e dato che c'è già un appuntamento predisposto, perchè i Signorini col Lexus nn vi si iscrivono???? MN-MI e MN-RM credo che come distanza sia piuttosto equipollente...
 
....(((secondo ma Daniel sti LEXUrioSi ci considerano come i cugini sporchi, i parenti-serpenti o peggio ancora i parenti poveri-sanguisuga.......e pensare che i primi ad organizzare dei ritrovi "aperti" anche ai lexisti siamo stati proprio noi.....che ingratitudine.....)))........:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:

...e poi visto che ci siamo e dato che c'è già un appuntamento predisposto, perchè i Signorini col Lexus nn vi si iscrivono???? MN-MI e MN-RM credo che come distanza sia piuttosto equipollente...

:wacko: Robbi scusa non sapevo e poi scherzavo cmq...(cmq è RN:bleh:smile:

Scherzi a parte cmq... ogni quanto organizzate i ritrovi? E come si svolgono? Che sono stato solo a raduni tuning, ma a ritrovi del genere mai...
 
....eeeehhhhh allora se NON hai Nemmeno la macchina.....ZZZZZIIITTTOOOO!!!!!!!!!:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1

1-comprare il Lexus
2-mettere propellente
3-avviare la limousinnne
4-arrivare a Mantova....

(5-sperare che gli altri ti salutino...:laughing1 :laughing1 )


ovvio che si fa tutto per ridere, nn sbagliamoci eh!!
ciao!
 
beh i nostri raduni sono in genere motivo di mangiate insieme e stare tutti insieme e fare un giro nella città che ci ospita!!
niente tuning..al massimo capita che si smontano le macchine e si rimontano per aiutare qualcuno
 
....eeeehhhhh allora se NON hai Nemmeno la macchina.....ZZZZZIIITTTOOOO!!!!!!!!!:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1

1-comprare il Lexus
2-mettere propellente
3-avviare la limousinnne
4-arrivare a Mantova....

(5-sperare che gli altri ti salutino...:laughing1 :laughing1 )


ovvio che si fa tutto per ridere, nn sbagliamoci eh!!
ciao!

Robby tranquillo, la macchina ce l'ho già! E' dal carrozziere per un piccolo restyling!! La mia è quella nell'avatar per darti un idea! :biggrin2:
 
beh i nostri raduni sono in genere motivo di mangiate insieme e stare tutti insieme e fare un giro nella città che ci ospita!!
niente tuning..al massimo capita che si smontano le macchine e si rimontano per aiutare qualcuno

....siiii cose semplici magari giusto una consolle da sostituire le luci oppure quattro lampade WHITE da installare, o anche qualche radio da modificare....cosette semplici semplici

mediamente ogni mese-mese e mezzo circa ci si balena l'idea di trovarci, ormai in diversi ci si conosce e ci si stima e quindi è facile "tirar" dentro altri accoliti disposti a conoscere i più squinternati della combriccola...

ciao!

(ovvio che ci si scherza guai se nn fosse così)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Si scherza e si :drunk: BRINDA!! non avete pensato male vero??? :63:


....questo è lo scopo del Forum, diffondere l'uso di alcoolici a fini benefici!!!.....
 
Ultima modifica di un moderatore:
..leggero OT...
scusa ma sei di S.Mauro pascoli giusto...conosci mica i Vigili che mi hanno multato il settembre scorso anno per caso???? sti maledetti!!!!:ranting2:
 
..leggero OT...
scusa ma sei di S.Mauro pascoli giusto...conosci mica i Vigili che mi hanno multato il settembre scorso anno per caso???? sti maledetti!!!!:ranting2:

Loro ormai sono amici! Mi fermano per salutarmi fai te!! Li ho conosciuti questa estate quando mi hanno fermato (o meglio la macchina era già ferma) in un parcheggio per chiedermi se era in regola e dopo 20 minuti al posto di blocco sempre gli stessi mi hanno fermato di nuovo! fai te che gente che assumono!! E da li ogni tanto mi fermano per sapere come va e solite cose o se hanno bisogno per impianti stereo o altre cavolatine.. questa è la mia situazione con i vigili di san mauro mentre con i carabinieri conosco anche quelli e si divertono di notte a darmi dietro con le luci attaccate per farmi cagare addosso e dopo si mettono a ridere!! dai lasciamogli un pò di divertimento anche a loro poracci!! :laughing1
 
grazie per avermi fatto un quadro clinico esaustivo e completo delle menti che regolano il traffico dalle tue parti...ora capisco il perchè di tante cose, prima fra tutte ..."l'immensità dell'Universo"... ed in secondo luogo a cosa servono i soldi dei velox che tirano su..... a curarli!!!:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1

ciao
 
ho diversi raduni con i Toyotari :bleh: e devo dire che ci si diverte molto però ero l'unico con la IS, sarebbe bello fare un raduno tutti assieme ma che ci fossero anche un cospicuo numero di IS altrimenti mi tocca fare la mosca bianca come al solito!!!!!

Home Beer Rulez!!!!!!! :cheers: :cheers: :whistling
 
Indietro
Alto