Ritirata!!!!!!!!!!!!

lucky65_it

TCI Member
Registrato
18 Gennaio 2006
Messaggi
89
Età
59
Località
cuneo
Stamattina finalmente ho ritirato la Prius!!!!:wink_smil :wink_smil

Le prime impressioni sono ottime, macchina fluida , silenziosissima e con un'ottima accellerazione . Provengo da un'Astra 1800 16v e la Prius non ha nulla da invidiare in quanto a prestazioni. Guidarla e' veramente un piacere cosi' come vedere gli sguardi incuriositi delle persone! Per i primi 100 Km ho registrato un 4,8l per 100 Km non male abituato ai 9 e rotti dell'Astra!


Oibaf l'hai gia' ritirata????


Lucky
 
lucky65_it ha scritto:
Stamattina finalmente ho ritirato la Prius!!!!:wink_smil :wink_smil

Ti ho già congratulato su Skype. :wink_smil

Ti ho mandato un SMS e ti ho anche chiamato, ma tu ce l'hai spento.
 
lucky65_it ha scritto:
Stamattina finalmente ho ritirato la Prius!!!!:wink_smil :wink_smil

Le prime impressioni sono ottime, macchina fluida , silenziosissima e con un'ottima accellerazione . Provengo da un'Astra 1800 16v e la Prius non ha nulla da invidiare in quanto a prestazioni. Guidarla e' veramente un piacere cosi' come vedere gli sguardi incuriositi delle persone! Per i primi 100 Km ho registrato un 4,8l per 100 Km non male abituato ai 9 e rotti dell'Astra!


Oibaf l'hai gia' ritirata????


Lucky

No !
Venerdì per mezzogiorno.
Qui la Motorizzazione è in subbuglio e rilascia le targhe a giorni alterni !
La ritiro e dovrò fare subito 300 km, prevalentemente autostrada, per lavoro il pomeriggio stesso. Un buon test sui consumi.
Non vedo l'ora !
 
lucky65_it ha scritto:
Stamattina finalmente ho ritirato la Prius!!!!:wink_smil :wink_smil

Le prime impressioni sono ottime, macchina fluida , silenziosissima e con un'ottima accellerazione . Provengo da un'Astra 1800 16v e la Prius non ha nulla da invidiare in quanto a prestazioni. Guidarla e' veramente un piacere cosi' come vedere gli sguardi incuriositi delle persone! Per i primi 100 Km ho registrato un 4,8l per 100 Km non male abituato ai 9 e rotti dell'Astra!


Oibaf l'hai gia' ritirata????


Lucky

Hai salutato il benzinaio con un sorriso sulle labbra ?
Passeranno giorni, settimane prima che lo rivedi.
:bleh:
 
Complimentoni e buon divertimento, i primi giorni ti perderai tra manuale e tasti per capire tutto ciò che fa lei, ma poi sarà tutto + rilassante e piano piano i consumi migliorano notevolmente, soprattutto quando s'impara ad avere un piede destro assai sensibile, senza rinunciare alle prestazioni, si riesce a sfruttare a fondo le potenzialità. Poi preparatevi per bene all'esame di tutti quelli che vorranno una lezione esaustiva sulla vostra astronave :wink_smil
 
Indietro
Alto