Ritirata !!!

yodafex

TCI Advanced Member
Registrato
14 Agosto 2009
Messaggi
129
Località
sicilia
Ciao a tutti,
questo pomeriggio ho ritirato la Auris 1.4 D, subito i primi commenti:

la concessionaria ha dimenticato di montarmi i cerchi in lega:thumbdown dovrò ritornare da loro tra una settimana;

la rotellina dx del condotto di areazione centrale è rientrata :fear2: quindi non è utilizzabile, mi hanno detto che la sistemeranno;

sul mio volante non è presente il tasto del bluetooth !?! è normale? :blink:

motore e cambio mi sembrano ottimi

peccato gli specchietti non si richiudano elettricamente :thumbdown

navigatore molto bello, audio discreto

speriamo bene :blush:

a presto per altri commenti

PS: il mio blackberry pearl non si "parla" col navigatore, come mai?
 
Anche se la concessionaria è disponibile a risolvere i problemi, certe mancanze, visibili da chiunque dovevano essere risolte prima della consegna così da dare un auto perfettamente efficiente e completa al suo proprietario. E la famosa messa in strada??? Certe cadute di stile vanno evitate!! Auguri per la tua nuova macchina.
 
Ciao a tutti,
questo pomeriggio ho ritirato la Auris 1.4 D, subito i primi commenti:

la concessionaria ha dimenticato di montarmi i cerchi in lega:thumbdown dovrò ritornare da loro tra una settimana;

la rotellina dx del condotto di areazione centrale è rientrata :fear2: quindi non è utilizzabile, mi hanno detto che la sistemeranno;

sul mio volante non è presente il tasto del bluetooth !?! è normale? :blink:


motore e cambio mi sembrano ottimi

peccato gli specchietti non si richiudano elettricamente :thumbdown

navigatore molto bello, audio discreto

speriamo bene :blush:

a presto per altri commenti

PS: il mio blackberry pearl non si "parla" col navigatore, come mai?


Ma dalla parte DX del volante non ci sono i comandi per il telefono?


devi darle il permesso perchè si "vedano", guarda le istruzioni, sono chiarissime.
 
Ma dalla parte DX del volante non ci sono i comandi per il telefono?


devi darle il permesso perchè si "vedano", guarda le istruzioni, sono chiarissime.

no sul volante non ci sono i comandi per il telefono. Comunque sono riuscito a collegarli.

purtroppo non ci sono i comandi vocali, quindi per telefonare debbo toccare lo schermo:thumbdown
 
Ciao a tutti,
questo pomeriggio ho ritirato la Auris 1.4 D, subito i primi commenti:

la concessionaria ha dimenticato di montarmi i cerchi in lega:thumbdown dovrò ritornare da loro tra una settimana;

la rotellina dx del condotto di areazione centrale è rientrata :fear2: quindi non è utilizzabile, mi hanno detto che la sistemeranno;

sul mio volante non è presente il tasto del bluetooth !?! è normale? :blink:

motore e cambio mi sembrano ottimi

peccato gli specchietti non si richiudano elettricamente :thumbdown

navigatore molto bello, audio discreto

speriamo bene :blush:

a presto per altri commenti

PS: il mio blackberry pearl non si "parla" col navigatore, come mai?

Sperando di farvi cosa gradita vi posto le prime impressioni a distanza di circa una settimana dal ritiro di Auris.

Motore: nonostante ai bassi regimi sino all'entrata della turbina la spinta sia quasi nulla, il piccolo 1.4 se la cava discretamente mi sembra superiore al 1.6 focus che provai quache tempo fa; dai 1800 in su è abbastanza divertente da guidare. Ho fatto parecchia autostrada e a 130 km/h sono a 2.600 giri e un silenzio assoluto, a 140 km/h cambia poco.

Cambio: marce corte, buoni innesti forse troppa distanza tra la 4^ e la 5 ^ marcia, 6^ da autostrada.

Sospensioni: buon compromesso tra tenuta e comodità, certo non sono confrontabili con Golf.

Consumi: troppo presto per valutare.

Interni: spazio notevole, dietro si sta molto comodi; plastiche interne non all'altezza delle tedesche ma non sono affatto male.

Dubbio: a frizione premuta sento un leggero rumore metallico dal motore, che dite?
 
...benvenuta alla nuova Auris..:welcome..consumi e prestazioni miglioreranno con il passare dei km ,tutta la meccanica si trova ancora nella sua fase di assestamento-rodaggio...per quanto riguarda il rumore metallico a frizione schiacciata, lo senti sia a motore "freddo" che "caldo" ?...ad auto in movimento (...quando schiacci per cambiare marcia...) che ferma ?
 
...benvenuta alla nuova Auris..:welcome..consumi e prestazioni miglioreranno con il passare dei km ,tutta la meccanica si trova ancora nella sua fase di assestamento-rodaggio...per quanto riguarda il rumore metallico a frizione schiacciata, lo senti sia a motore "freddo" che "caldo" ?...ad auto in movimento (...quando schiacci per cambiare marcia...) che ferma ?


Grazie,

il rumorino lo sento in movimento nel passaggio tra una marcia e l'altra sia a freddo che a caldo. Che sarà mi devo preoccupare?
 
Indietro
Alto