Ritirata Nuova Avensis s.w. 126cv.

bumba

TCI Junior Member
Registrato
18 Novembre 2006
Messaggi
15
Località
Ferrara
Finalmente mercoledì 29-11-06 ho ritirato la vettura,:63: nei tempi stabiliti, anzi qualche giorno prima,:smile: ho trovato molta professionalità, cortesia e disponibilità da parte degli addetti della concessionaria.
Le prime sensazioni sono di grande confort, prestazioni assolutamente all'altezza, qualità percepita ai massimi livelli, insomma un vero piacere nel guidarla! anche se siamo solo all'inizio mi sento gia di consigliarla. Saluti Bumba
 
di sicuro non te ne pentirai:wink_smil
facci un migliaio di chilometri e poi riferiscici le tue impressioni:wink_smil
 
Finalmente mercoledì 29-11-06 ho ritirato la vettura,:63: nei tempi stabiliti, anzi qualche giorno prima,:smile: ho trovato molta professionalità, cortesia e disponibilità da parte degli addetti della concessionaria.
Le prime sensazioni sono di grande confort, prestazioni assolutamente all'altezza, qualità percepita ai massimi livelli, insomma un vero piacere nel guidarla! anche se siamo solo all'inizio mi sento gia di consigliarla. Saluti Bumba

COMPLIMENTI!!
Facci sapere nel proseguimento!

:tongue:unk:
 
Il colore e il classico Argento met.. Ho percorso c.a 800 km e devo assolutamente dire che " non ho parole!" sono entusiasta!!! non immaginavo un confort simile, considerate che sono agente di commercio ed in 27 anni di attività ho avuto la possibilità di lavorare con le auto più disparate, da BMW,AUDI,FIAT,ecc. non credo che le rimpiangerò affatto, considerando,tra l'altro, il rapporto qualità prezzo. Saluti da chi si sente veramente felice. Bumba
 
Indietro
Alto