Dopo tre mesi di attesa finalmente ho portato a casa questa bellissima auto.
Io che provengo da una corolla verso del 2002 capirete che ho sentito particolarmente il passaggio a quest'altra auto.
Bè che dire: lunga, bella, interni curati e molti accorgimenti interessanti.
Confermo alcune impressioni di guida precedenti nelle quali si diceva che il motore tira poco sotto i 2000 giri, ma una volta superati l'auto si fa brillante e interessante. La sesta marcia ovviamente la si può anche dimenticare nei percorsi urbani-extraurbani.
Ottima insonorizzazione interna, non sembra neanche di essere su un diesel.
Il colore poi, nero notte metallizato è fantastico, considerando che dopo le ferie farò anche fare i vetri posteriori scuri.
Il navigatore è molto bello e in questa versione del TNS700 hanno integrato anche il Bluetooth sia per i telefoni sia per i lettori digitali di musica.
Viene consegnato un cofanetto con 4 dischi con mappe europee e un disco demo japponese che neanche ho visto.
Luci automatiche, tergicristallo automatico, specchietto retrovisore autoanabbagliante, luci di cortesia nelle portiere anteriori, luci di cortesia per gli specchietti nei parasole, specchietti elettrici e richiudibili elettricamente (molto comodi).
Lo sterzo mi sembra preciso e ho notato che la levetta del cruise control (che ancora non ho provato) è collegata direttamente alla parte girante dello sterzo stesso. Su quest'ultimo sono presenti i tasti dell'autoradio navigatore e quelli del Bluetooth con anche il riconoscimento vocale.
Per adesso ho buttato giù delle considerazioni un po' come mi venivano, al più presto in questa discussione posterò anche una valanga di foto che sono sicuro vi allieteranno alquanto. Sono intenzionato a fare anche una bella foto alla stecca dell'olio in modo da tenerlo sotto controllo nei mesi a venire.
Se avete domande a dubbi chiedete pure!
Per adesso ciao.
Io che provengo da una corolla verso del 2002 capirete che ho sentito particolarmente il passaggio a quest'altra auto.
Bè che dire: lunga, bella, interni curati e molti accorgimenti interessanti.
Confermo alcune impressioni di guida precedenti nelle quali si diceva che il motore tira poco sotto i 2000 giri, ma una volta superati l'auto si fa brillante e interessante. La sesta marcia ovviamente la si può anche dimenticare nei percorsi urbani-extraurbani.
Ottima insonorizzazione interna, non sembra neanche di essere su un diesel.
Il colore poi, nero notte metallizato è fantastico, considerando che dopo le ferie farò anche fare i vetri posteriori scuri.
Il navigatore è molto bello e in questa versione del TNS700 hanno integrato anche il Bluetooth sia per i telefoni sia per i lettori digitali di musica.
Viene consegnato un cofanetto con 4 dischi con mappe europee e un disco demo japponese che neanche ho visto.
Luci automatiche, tergicristallo automatico, specchietto retrovisore autoanabbagliante, luci di cortesia nelle portiere anteriori, luci di cortesia per gli specchietti nei parasole, specchietti elettrici e richiudibili elettricamente (molto comodi).
Lo sterzo mi sembra preciso e ho notato che la levetta del cruise control (che ancora non ho provato) è collegata direttamente alla parte girante dello sterzo stesso. Su quest'ultimo sono presenti i tasti dell'autoradio navigatore e quelli del Bluetooth con anche il riconoscimento vocale.
Per adesso ho buttato giù delle considerazioni un po' come mi venivano, al più presto in questa discussione posterò anche una valanga di foto che sono sicuro vi allieteranno alquanto. Sono intenzionato a fare anche una bella foto alla stecca dell'olio in modo da tenerlo sotto controllo nei mesi a venire.
Se avete domande a dubbi chiedete pure!
Per adesso ciao.