Ritardo consegne auto nuove sotto Roma

Ah ah magari. Auto vista, pagata e ancora non consegnata. :no: Il motivo?...... Non si sa.
Stanco di tutta questa storia questa mattina sono stato presso la Questura di Napoli a sporgere regolare denuncia alla concessionaria per truffa e appropriazione indebita delle somme di denaro sa me versate.
E un po' tosta come conclusione e reazione.
Attenzione ancora tutto sto casotto peggiora la situazione.!
 
E un po' tosta come conclusione e reazione.
Attenzione ancora tutto sto casotto peggiora la situazione.!

E lo so, ma insomma dopo tanti salti mortali arriva sta benedetta auto, io vedo l'auto, ti pago, mi hai creato il problema con la finanziaria (perché nel frattempo è partito il finanziamento senza che all'epoca si sapesse quando sarebbe stata consegnata la vettura) e chissà per quale motivo non immatricoli.
 
La reazione drastica ha sortito i suoi effetti, questa mattina sono stato a ritirare la mia Yaris :biggrin2:
E' stata lunga, travagliata ma ne siamo arrivato a conclusione.
Adesso la provo e poi posterò le mie impressioni in altri post.
Grazie cmq a tutti per aver ascoltato le mie lamentele. :wink_smil
 
Penso di si :biggrin2: xò questa mattina sono stati gentili. Sono stato in officina xchè rimontando lo sterzo dopo aver montato il blocco meccanico antifurto non avevano ben allineato le plastiche del piantone e quindi grattavano un po' vicino allo sterzo. Mi hanno subito sistemato il problema, 20 minuti e me ne sono andato.
 
Indietro
Alto