risposta del pedale del freno

nn voglio "attizzare" polemiche nazional-popolari... capisco sull'abarth o sul t-jet... ma mi spiegate l'utilità dell'esp sulla punto 1.2 da ben 65cv :bleh: ?!!....

L'utilità te la puoi spiegare da solo la prima volta che piove e ti esce un pedone d'improvviso tra le auto posteggiate mentre di fronte sta arrivando un camion :77:.... per quanto mi riguarda nella mia auto non ci saranno mai abbastanza dispositivi di sicurezza. Il primo dispositivo è la prudenza di chi guida, ma visto che non ci siamo solo noi per le strade è meglio cautelarsi anche contro le imprudenze altrui.
 
L'utilità te la puoi spiegare da solo la prima volta che piove e ti esce un pedone d'improvviso tra le auto posteggiate mentre di fronte sta arrivando un camion :77:.... per quanto mi riguarda nella mia auto non ci saranno mai abbastanza dispositivi di sicurezza. Il primo dispositivo è la prudenza di chi guida, ma visto che non ci siamo solo noi per le strade è meglio cautelarsi anche contro le imprudenze altrui.

Concordo ! la mia yaris l'ho ordinata con l'vsc-trc e anche se dovrò aspettare 4 mesi per la consegna, sicuramente ne vale la pena.
:wink_smil
 
Yaris '09, VSC e 4dischi MMT vs Aygo MT dischi/ tamburi di 30.000km. ---- Pedale freno pressochè uguale, ovviamente frenata piu' lunga e meno potente in Aygo :wink_smil

auguri luketto!!! sscusate l'ot comunque anche io l'avevo ordinata con lìesp bianca e navi ma i tempi di attesa era troppo lunghi piu' di 120 giorni è col fatto che usciva il restayling peggio di peggio quindii l'ho presa senza esp e senza navi:cray:
 
Indietro
Alto