Multimedia Riproduzione video tramite chiavette USB (pendrive)

SismaX

TCI Member
Registrato
17 Agosto 2022
Messaggi
74
Località
Trento
Ciao a tutti, ho una Corolla TS 1.8 MY23, sul manuale (da pag. 169 in poi) viene descritta e dettagliata la possibilità di riprodurre musica e video tramite chiavetta USB, da collegare alla presa di fianco al vano portaoggetti. I formati della chiavetta e dei file sono dettagliati da pag. 250 in poi. Ho inserito sulla chiavetta vari video con estensione .mp4 e .avi, entrambi formati supportati, ma il sistema non trova nessun file. Ammetto di non aver provato con file audio es. mp3

Qualcuno è riuscito a farli funzionare? Immagino eventualmente funzioni solo a motore spento.

Grazie!

ps: non ho trovato altri argomenti attuali sul forum, solo qualcosa di datato oppure non attinente.
 
Ciao a tutti, ho una Corolla TS 1.8 MY23, sul manuale (da pag. 169 in poi) viene descritta e dettagliata la possibilità di riprodurre musica e video tramite chiavetta USB, da collegare alla presa di fianco al vano portaoggetti. I formati della chiavetta e dei file sono dettagliati da pag. 250 in poi. Ho inserito sulla chiavetta vari video con estensione .mp4 e .avi, entrambi formati supportati, ma il sistema non trova nessun file. Ammetto di non aver provato con file audio es. mp3

Qualcuno è riuscito a farli funzionare? Immagino eventualmente funzioni solo a motore spento.

Grazie!

ps: non ho trovato altri argomenti attuali sul forum, solo qualcosa di datato oppure non attinente.
Ciao, io non ho un sistema multimediale così evoluto ma.. prova a formattare diversamente la chiavetta, ad esempio se era ntfs formattala fat 32 (temo ci sia un limite di 2 giga per le dimensioni dei file), oppure semplicemente prova prima con un'altra chiavetta.
Già provato dentro ad una cartella oppure nella "radice" principale della pendrive?
 
Sì ho già formattato in FAT32 e i file sono meno di 2GB, c'è infatti scritto nel manuale. Tutti i file sono nella root, non ho provato a metterli in una cartella.

Altre chiavette dovrei procurarmele, ne ho comprata una apposta con presa USB-C perché sull'auto è così.
 
Ho provato questa mattina.
Ho una HB 1.8 MY23, ha riprodotto i video senza problemi, anche un .mkv.
L'auto deve essere accesa ed in P, il video viene riprodotto subito a tutto schermo, appena si cambia posizione della leva il video si ferma, ma continua la riproduzione audio.
 
Tipo della chiavetta? USB-C 32GB formattata in FAT32? Ho letto su un forum spagnolo che se usi un adattatore USB-C USB-A poi funziona... Quando mi arriva provo.
 
USB-A 16GB Fat32, collegata con adattatore USB-C.
I video erano in una cartella.
 
Indietro
Alto