Audio/Video Riproduzione musica su Aygo

Pippoz26

TCI Newbe
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1
Località
Milano
Ciao a tutti! Ho un problema con la riproduzione delle canzoni sulla mia Toyota Aygo. Durante la riproduzione tramite pen drive, non riesco a vedere le canzoni organizzate nelle varie cartelle, come invece accade per il computer, il che rende la ricerca delle canzoni estremamente problematica. Girando per il forum, ho letto che il problema risiede nel fatto che le canzoni devono essere tagate. Purtroppo non ho la minima idea di cosa significhi, se qualcuno gentilmente mi postasse una guida o un tutorial in cui viene spiegato questo procedimento mi farebbe un favore. Grazie in anticipo e buona serata a tutti.

P.s. mi sono dimenticato di aggiungere che le mie canzoni sono già divise per artista, album, genere ecc. in quanto ho fatto tutta questa serie di operazioni tramite Itunes, il problema risiede solo nel fatto che non riesco a visualizzare le cartelle in cui le canzoni sono contenute
 
Ultima modifica:
taggare file mp3 con copertina

Ciao... allora visto che sei inesperto come me ti consiglio di andare su youtube e digitare " taggare file mp3 con mp3tag" vedrai che risolverai tutti i tuoi problemi.... io ho fatto così e adesso è tutta bella organizzata,vedrai che inserendo la usb alcuni album non vedrai le copertine,io ci sono riuscito in parte e devo capire come ho fatto a farle comparire sempre usando mp3tag.appena capisco come ho fatto aggiorno il tutto.....
 
Indietro
Alto