Riprodurre VIDEO sul Touch&Go

ifox

TCI Junior Member
Registrato
26 Febbraio 2012
Messaggi
17
Località
Salerno
Riprodurre VIDEO sullo schermo del Touch&Go?
Si può? Qualcuno c'è riuscito? Come?
 
Riprodurre VIDEO sullo schermo del Touch&Go?
Si può? Qualcuno c'è riuscito? Come?

ciao....ho provato quasi subito dopo averla ritirata a caricare su chiavetta usb flat32 qualche video .....(tra i vari utilizzati - container avi....mp4.....codec mpeg...mpeg2....mpeg4) niente di niente.....purtroppo a me non giravano.
a differenza invece delle immagini che vede tranquillamente.
 
ciao....ho provato quasi subito dopo averla ritirata a caricare su chiavetta usb flat32 qualche video .....(tra i vari utilizzati - container avi....mp4.....codec mpeg...mpeg2....mpeg4) niente di niente.....purtroppo a me non giravano.
a differenza invece delle immagini che vede tranquillamente.

lo fanno apposta per non distrarre dalla guida secondo me...
 
Credo basti smontare lo stereo e aggiungere un cavetto di ingresso video nel retro..
 
Cavo opzionale ipod video

Ciao ragazzi, a me interesserebbe molto questo discorso sulla riproduzione di video (tramite Ipod Video). Mi sono informato e sono arrivato a questa conclusione: il monitor con sistema di navigazione “TNS 350” disponibile come accessorio post montaggio Toyota (sito ufficiale), offre l’integrazione iPod Video, attraverso un cavo opzionale venduto separatamente. Dato che è possibile su questo sistema, (considerando sia uscito in mercato prima del nuovo Touch & Go), i nostri sistemi avranno la predisposizione per l’integrazione tramite cavo opzionale? Se ordiamo questo pezzo, siamo sicuri di risolvere finalmente questo nostro dubbio? Spero di ricevere risposte positive e speriamo bene
 
Confermo che attualmente caricando video sulla chiavetta USB, questi non possono essere riprodotti. Secondo me é una mancanza (voluta) di un lettore video nel firmware per evitare distrazioni. Da un lato sono d'accordo, dall'altro sarebbe fantastico riprodurre qualche film, per i passeggeri si intende :smile:
 
Confermo che attualmente caricando video sulla chiavetta USB, questi non possono essere riprodotti. Secondo me é una mancanza (voluta) di un lettore video nel firmware per evitare distrazioni. Da un lato sono d'accordo, dall'altro sarebbe fantastico riprodurre qualche film, per i passeggeri si intende :smile:

certo.....chi trova la soluzione per primo vince i grazie di tutti...che ne dite soci?:cheers:.....

perchè in fondo ci interessa solo far vedere film ai passaggeri.......come fanno sti poveretti/e se non possono guardarsi il loro serial tv preferito mentre li portiamo in gita al lago...:biggrin2: :biggrin2:

lo facciamo solo per loro....aiutateci!!.... è una giusta causa.:cool:
 
Ciao,

ho già scritto in altri post.
Se avete solo il monitor senza navigatore c'è questa interfaccia:

Autorestyle - Vendita online pezzi ricambi personalizzati per auto

io ho un Auris TS Hybrid 2014 con il monitor touch e con questa interfaccia il mio elettrauto ha installato un hard disk player!

Però mi diceva uno del sito che se avete il navy potrebbe non funzionare.
Al massimo chiedete a loro!

Spero di essere stato d'aiuto.

Saluti
Giorgio
 
Indietro
Alto