Ringraziamento

Rob

TCI Top Member
Registrato
16 Febbraio 2005
Messaggi
1,999
Località
Toscana - Piemonte - Somewhere over the rainbow..
Mi sembra doveroso ringraziare pubblicamente la concessionaria Toyota Stilauto di Prato (PO), in particolare Alessandro Castellani (che spero presto leggerà  questo forum) per l'assistenza e la cortesia rinnovata. Anelando un rapporto duraturo tra un cliente soddisfatto e la concessionaria di fiducia, ho acquistato in data odierna una Avensis SW DCat + executive che verrà  consegnata Venerdì p.v. (01/08).

Peccato solo per l'esborso cospicuo anche se assolutamente allineato ai reali valori di mercato.

Rob
 
complimenti Rob, ci racconterai :wink_smil aneliamo impressioni e quant'altro :63:
 
Perdonami una curiosità , a quanto ti hanno ritirato la tua Avensis attuale ?

ciao

tarquinio
 
bene bene fa sempre piacere leggere di un cliente soddisfatto che torna a comprare un'altra macchina

che motorizzazione hai preso?
 
Quando la serietà  convince il cliente ! :63:
Complimenti al Concessionario e per la scelta della nuova versione D-CAT.
Un motore non solo potente e moderno, ma ricordiamolo, rispettoso per l'ambiente e le normative attuali.
Facci sapere tue impressioni.
Ancora complimenti :cheers:
 
DanielixTS ha scritto:
bene bene fa sempre piacere leggere di un cliente soddisfatto che torna a comprare un'altra macchina

che motorizzazione hai preso?

se ha preso il D-Cat è la 177cv... la versione da 150cv non ha bisogno del D-Cat per rispettare la normativa Euro4 :63:
 
DanielixTS ha scritto:
bene bene fa sempre piacere leggere di un cliente soddisfatto che torna a comprare un'altra macchina

che motorizzazione hai preso?

Rob ha scritto:
Avensis SW DCat + executive

180cv :wink:

tarquinio ha scritto:
Perdonami una curiosità , a quanto ti hanno ritirato la tua Avensis attuale ?

ciao

tarquinio

Ciao Tarquinio, 16.2k Avensis D4D 2.0 del 02/2004 .. sò di per certo che c'è chi ha ottenuto qualcosa di + a giro per l'Italia, ma devo dire (se non legge il concessionario tanto meglio) che preferisco lasciare a queste persone qualche eurino in + visto il trattamento principesco al quale mi hanno abituato in officina.. come detto + volte in passato su questo forum, da quando ho acquistato l'auto mi sembra di non essere mai uscito dal reparto vendita anche quando sono in officina :wink: ed alla lunga è una politica che paga, tant'è che invece di andare altrove (BiAuto a 10km da me) vado da loro che sono a 55km da casa...

Rob
 
Averlo saputo che la vendevi a quel prezzo magari avrei potuto farci un pensierino... (lavoro a Firenze).

tarquinio
 
alla facciazza il 177CV...con quella si viaggia che è una bellezza in autostrada credo che il motore sia molto elastico.

cosa ha su la macchina di bello?
 
DanielixTS ha scritto:
alla facciazza il 177CV...con quella si viaggia che è una bellezza in autostrada credo che il motore sia molto elastico.

cosa ha su la macchina di bello?

Dovendo cambiare la macchina (x ragioni fiscali) frequentemente ho optato per non installare più il Navi full map e spostare la spesa relativa su Executive Pack (sedileria in pelle con regolazioni elettriche e supporto lombare, Lampade Xeno con lavafari e Cruise Control).. per il Navi mi affido a sistemi "portatili" di basso costo, per arrivare ad una destinazione sconosciuta sono sufficienti e me li porto da una macchina all'altra, comunque anche in caso di obsolescenza ci rimetterei 3/400€ a volta e non 2500.

Rob
 
beh in effetti conviene fare così...anche perchè un navi della casa costruttrice poco non costa.
poi se stai tanto al volante sedili comodi con molte regolazioni servono.
di che colore gli esterni? e gli interni?
 
DanielixTS ha scritto:
beh in effetti conviene fare così...anche perchè un navi della casa costruttrice poco non costa.
poi se stai tanto al volante sedili comodi con molte regolazioni servono.
di che colore gli esterni? e gli interni?

Si infatti avevo sofferto molto l'incomprensibile assenza di regolazione lombare per la sedileria standard, la reputo una scelta davvero ingiustificabile visto e considerato la presenza della stessa per i sedili di serie della mia ancora precedente Avensis 2001.. Cmq sia esteriormente ha la nuova colorazione grigio scuro micalizzato (quella che io definisco: "lavagna per imbecilli"), gli interni sono pelle nera, look piuttosto aggressivo ed estremamente sobrio nel complesso. Ho optato per questo colore, al posto del mio storico "silver met" (+ a prova di cretino) solo perchè esiste un bundle assicurativo "incendio,furto, atti vandalici/sommossa/ev.sociopolitici, eventi atmosferici" che mi fornisce la concessionaria stessa ad un prezzo estremamente interessante come add-on all'acquisto del veicolo.

Rob
 
Ultima modifica:
mi raccomando..., quando hai occasione di provarla per bene dicci come va'...
pregi e difetti... :wink_smil
 
Ah... finalmente un macina-km come me .
Io (sempre x lavoro ) viaggio sui 900-1000 a settimana .
Visto che la tua versione ha il cruisecontrol , possiamo scambiarci qualche trucchetto e/o consigli sul suo uso ...
comunque ...
BUON VIAGGIO E AUGURI DI TANTI KM FELICI !!!! :cheers: :cheers: :cheers:
 
drumboy ha scritto:
Ah... finalmente un macina-km come me .
Io (sempre x lavoro ) viaggio sui 900-1000 a settimana .
Visto che la tua versione ha il cruisecontrol , possiamo scambiarci qualche trucchetto e/o consigli sul suo uso ...
comunque ...
BUON VIAGGIO E AUGURI DI TANTI KM FELICI !!!! :cheers: :cheers: :cheers:

Che tipo di "trucchetti" ? :wink:

Cmq questa macchina va che non sembra vera
 
trucchetti , non so , tipo se in autostrada il veicolo davanti rallenta
prima di frenare fai solo il rilascio(cancel) e tu rallentando col freno-motore
puoi resettarlo(set) quando hai rallentato della giusta dose .
Così facendo riesci a risparmiare sia freni che scalata di marcia ,
sia chiaro tenendo comunque la massima attenzione , perchà© il freno potrebbe servire in qualunque momento ...
 
Indietro
Alto