rimuovere filtro antipolline

Matteo86

TCI Advanced Member
Registrato
12 Giugno 2007
Messaggi
778
Età
37
Località
SolitUDINE
Ragazzi siccome io ogni 15k km eseguo una specie di disinfestazione dell'impianto di ventilazione per rimuovere muffe allergeni ecc ho cercato in tanti modi di arrivare al filtro antipolline perchè appunto voglio riempire di schiuma l'impianto.

Ma niente da fare sembra che sia nascosto dentro la consol centrale ma evidentemente solo in toy possono aprire...confermate? Tio ti sei mai posto il problema?

Mi mancherebbe solo quella parte li...
 
Ragazzi siccome io ogni 15k km eseguo una specie di disinfestazione dell'impianto di ventilazione per rimuovere muffe allergeni ecc ho cercato in tanti modi di arrivare al filtro antipolline perchè appunto voglio riempire di schiuma l'impianto.

Ma niente da fare sembra che sia nascosto dentro la consol centrale ma evidentemente solo in toy possono aprire...confermate? Tio ti sei mai posto il problema?

Mi mancherebbe solo quella parte li...
Sul libretto delle istruzioni non hai trovato nulla?
Ad ogni modo io per queste cose farei un salto in concessionaria.
Purtroppo di più non so dirti.
:wink_smil
 
A fianco del pedale dell'accelleratore trovi il filtro. Basta sganciarlo ed estrarlo.
 
Grazie cucciolone XD
Domani provo..e vediamo se è il caso di farlo cambiare o meno lunedì al tagliando.

Pensi si possan mettere le candele all'iridio? le hanno in toy?

E pensi che abbian il filtro antipolline ai carboni attivi?
 
la iq ha già le candele irido guarda i tagliandi e vedrai che ai 90.000 hai il cambio candele.

il filtro soffialo e fine o compra il filtro cappa ai carboni attivi e ritaglialo a misura.
 
Hai ragione, le candele son già all'iridio, il filtro ai carboni attivi non è disponibile per iq/aygo.

Allora non lo ho fatto cambiare e lo cambio ai trentaK visto che costa 45 euro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Incredibile ma vero...
 
Hai ragione, le candele son già all'iridio, il filtro ai carboni attivi non è disponibile per iq/aygo.

Allora non lo ho fatto cambiare e lo cambio ai trentaK visto che costa 45 euro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Incredibile ma vero...
...ed "autocostruirtelo" come suggerito da "tio pepe" ? ...non mi sembra una cosa difficile :wink_smil ...
 
...puoi cercare nei negozi che vendono ricambi per elettrodomestici, cappe aspiranti, ferramenta, grossi bricocenter tipo "Obi".
 
Indietro
Alto