rimappatura 1300 vvti

DIMABRABUS

TCI Member
Registrato
29 Gennaio 2011
Messaggi
35
Località
ravenna
ciao a tutti,qualcuno con le yaris ha provato a mappare il 1300?io ho l'iq,e sul sito dell'skn la mappano fino a 111cv cioè 18 in piu dell'originale....voi avete preso cosi tanto?
grazie
 
credo che gli incrementi dichiarati siccome certificati TUV si avvicinino al vero :wink_smil la mia domanda non era diversa,qualcuno di voi ha mappato?che risultati ha ottenuto sul 1300vvti?si sposta il limitatore di giri?questo perchè se riesce vedo di far lavorare sulla cenralina originale,sennò monto l'UNICHIP e sono sicuro di cosa posso o non posso fare,anche se il prezzo è doppio
 
io ho chiesto ad un preparatore serio (ovvero niente false resistenze ma mappe complete), uno che normalmente non lavora con i privati ma produce le mappe per altri centri e officine qui a Torino e mi ha detto che la ns centralina è blindata, l'unica è appoggiarsi ai classici trucchetti, ovvero i chip aggiuntivi ma attualmente preferisco tenerla così, vediamo a termine garanzia :cool:
 
Ultima modifica:
mappando un motore aspirato non acquisti piu di 5 cavalli...

Confermo e sottoscivo...
Un guadagno di circa un 20% con la sola mappatura di un aspirato la vedo MOLTO improbabile :rm_shifty
Se parlarliamo di qualcuno che dice di avere rimappato un VVTi...
:laughing1 :laughing1 :laughing1
 
non ho capito perchè ridi.....comunque sarebbe un ipotetico +10% e non +20%

all' estero ci sono vari preparatori che mappano e dichiarano tutti incrementi da 8 a 11cv sull'IQ 1300,saranno tutti bugiardi


ho chiesto un parere visto che è un tipo di auto che pochi modificano,e voi con le yaris montando lo stesso motore magari avevate gia provato qualcosa,ma vedo che non avete riscontri tecnici ma parlate solo per "sentito dire"...e cercavo invece una risposta tecnica

grazie comunque
 
Indietro
Alto