Rifare frizione yaaris diesel 09

skydream

TCI Advanced Member
Registrato
16 Dicembre 2006
Messaggi
356
Località
Torino
Ciao

Info..

Qualcuno sa quanto costa rifare frizione yaris diesel 09.
Kit completo con manodopera da meccanico generico e in conce toy.
Ma va cambiato anche volano bimassa? O la yaris diesel non lo porta?

Grazie
 
Allora cerchiamo di fare un preventivo: il volano bimassa c'è ma la sua sostituzione non dovrebbe essere necessaria (...di solito non si cambia quando si sostituisce la frizione...conviene comunque sempre controllare le sue condizioni...)...un kit frizione lo trovi a 200-250 euro Ricambi auto online, pezzi e accessori super scontati! - Autozona ...per il lavoro ci vogliono più o meno 6 ore (...a 40 euro l' ora di manodopera fanno 240 euro...)...quindi diciamo che a grandi linee il tutto viene a costare 450-500 euro...ovviamente prendi questi numeri con le pinze: se vai in Toyota la frizione "ricambio originale" costa di più, come puoi trovare (...se non hai già...) un bravo meccanico a cui puoi portare tù il ricambio (...vedi il sito Autozona...) e che magari non ti chiede i 40 euro l' ora...inoltre voglio segnalarti RiparAutOnline: Preventivi online di riparazione auto e moto :wink_smil
 
Grazie Demont

A cio' si aggiunge anche la pompa frizione che gia da un paio di anni con il caldo fa scendere il pedale.
Ho provato anche a far spurgare ma non ho riscontrato grandi miglioramenti.
 
Una pompa frizione per la nostra Yaris dovresti trovarla a 50 massimo 60 euro, a cui aggiungiamo mezz' ora per la sostituzione e lo spurgo dell' impianto...in rete ho trovato anche questo sito AutoricambiTrogylos ...ad uno sguardo veloce sembra avere buona disponibilità di ricambi e buoni prezzi...per risparmiare qualcosa ti devi mettere con un pò di pazienza e cercare :wink_smil
 
Indietro
Alto