Riconoscimento rubrica

il_pigi78

TCI Member
Registrato
9 Dicembre 2014
Messaggi
91
Località
Cordovado
Ciao ragazzi... ho cambiato il cellulare e ... mi nascono i problemi :dry:
Premesso che ho il touch & Go plus, con il cellulare di prima tutto ok (Samsung S3 mini), si connetteva tutto e riconosceva senza fare nulla la rubrica, e funzionava completamente il riconoscimento vocale per effettuare le chiamate.
Non so come fare per far si che il sistema si intrufoli nel cell e mi vada a pescare la rubrica, ora ho un Samsung A3.
Qualcuno sa darmi una mano?
Grazie
 
Ciao ragazzi... ho risolto ... ho eliminato il telefono dai collegamenti e anche la connessione dal cell, ricaricato il tutto da zero e funziona... beh vai tu a sapere...

Cancellate pure questa discussione se volete :biggrin2: grazie
 
Rubrica

Salve a tutti,

io ho un problema relativo alla rubrica. Quando si sincronizza il cell (Note 3) con l'auto non tutti i numeri sono disponibili.
Mi sembra come se ci fosse un massimo di numeri telefonici singronizzati.
Qualcuno può aiutarmi?

Grazie
 
Salve a tutti,

io ho un problema relativo alla rubrica. Quando si sincronizza il cell (Note 3) con l'auto non tutti i numeri sono disponibili.
Mi sembra come se ci fosse un massimo di numeri telefonici singronizzati.
Qualcuno può aiutarmi?

Grazie


Io non li ho sincronizzati, tanto il Touch & Go li cerca direttamente nella rubrica del telefono senza che siano caricati nel sistema
 
Ma tu la prima volta che l'hai connesso hai dato l'ok per caricare la rubrica sul navigatore?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Quando l'ho connesso la prima volta, e l'ho rifatto altre volte, lui automaticamente è partito con la sincronizzazione della rubrica. I contatti non sono salvati sul navigatore, tranne pochi che ho inserito io manualmente.
Il problema che molti contatti che sono sulla rubrica del tel. non li trovo nella rubrica vista sul navigatore.
Può essere che siano molti (circa 600) e lui ha un tempo massimo di sincronizzazione?
Rifacendo la procedura sempre gli stessi restano fuori.
Io i contatti li tengo tutti memorizzati su google, nessuno su sim o su cell.
Non riesco proprio a capire:49::49::49::49:
 
Ciao, non so come mai hai questo problema, io mi sono accorto che il mio non fa l'aggiornamento ogni volta che si connette al bluetooth ma fa l'aggiornamento della rubrica solo quando faccio la prima associazione con il cell, quindi se aggiungo numeri di telefono devo rifare l'associazione exnovo perché mi legga gli ultimi aggiunti.
 
Indietro
Alto