Buongiorno a tutti,
Leggendo alcune discussioni sul forum mi pare di capire che non tutti sanno che alcune funzioni talvolta non vengono istallante dal concessionario furbacchione (tipo l'apertura/chiusura dei finestrini dalla chiave, Wi-Fi, etc).
Dunque, chi ha già un po’ di chiarezza, vuole indicare a noi che non ne abbiamo o che ancora non abbiamo ritirato l’auto, cosa è bene chiedere per avere la garanzia che tutto funzioni o sia presente?
Ad esempio, mi pare di capire che sarebbe saggio porre queste domande:
1. È installato il Wi-Fi?
2. La luce nel vano pedali è funzionante? Va installato?
3. È attivata l’apertura-chiusura finestrini dalla chiavetta?
4. Come funziona il kit per aggiustare lo pneumatico?
5. Mi attivate lo smartphone all’auto?
Ci sono altre cose che non dobbiamo dare per scontato?
Chiedo venia se le mie domande possono sembrare sciocche ma non ho la preparazione di molto di voi sul tema “auto”.
Grazie per il contributo!!
Daniele
Leggendo alcune discussioni sul forum mi pare di capire che non tutti sanno che alcune funzioni talvolta non vengono istallante dal concessionario furbacchione (tipo l'apertura/chiusura dei finestrini dalla chiave, Wi-Fi, etc).
Dunque, chi ha già un po’ di chiarezza, vuole indicare a noi che non ne abbiamo o che ancora non abbiamo ritirato l’auto, cosa è bene chiedere per avere la garanzia che tutto funzioni o sia presente?
Ad esempio, mi pare di capire che sarebbe saggio porre queste domande:
1. È installato il Wi-Fi?
2. La luce nel vano pedali è funzionante? Va installato?
3. È attivata l’apertura-chiusura finestrini dalla chiavetta?
4. Come funziona il kit per aggiustare lo pneumatico?
5. Mi attivate lo smartphone all’auto?
Ci sono altre cose che non dobbiamo dare per scontato?
Chiedo venia se le mie domande possono sembrare sciocche ma non ho la preparazione di molto di voi sul tema “auto”.
Grazie per il contributo!!
Daniele
Ultima modifica: