Richiesta per comparto multimedialeToyotaTouch2Plus17MMToy

Piaciuto
0
Salve a tutti, ho una domanda, sperando che non sia già stato affrontato. Sono un nuovo iscritto e spero di non aver sbagliato sezione.
Sono da poco possessore di na prius plug-in my19, che monta un comparto multimediale con nav ToyotaTouch2Plus17MMToy.
Ho da poco capito che le app sono integrate nel navigatore e le uniche che trovo nel menù applicazioni sono appunto e-store e coyote.
La domanda riguarda appunto l'attivazione di coyote: una volta installata, se apro l'app mi dice di attivarla nel sito "my.toyota.eu. Mi collego al sito, mi fa accedere a my toyota ma io tra le app installate o in altre sezioni non riesco a capire come attivare appunto coyote. Qualcuno mi sa aiutare in merito? Grazie

ALE5510

TCI Member
Piaciuto
14
Stessa identica cosa... veramente poco chiari e professionali... proveró a chiamare ma tanto non sanno mai niente...

Piaciuto
0
Ciao Ale5510, io ho chiamato l'assistenza coyote, mi hanno rimandato al numero verde toyota. Mi riproponevo di chiamarli nei prossimi gg. Se chiami e sai qualcosa fai sapere, io farò altrettanto.

Piaciuto
0
Ale5510, ho visto che ora in E-Store Toyota nel sito, ècomparsa l'app Coyote. Un mese gratuito poi un anno a 39€. Io per adesso l'ho attivata gratis. Praticamente ti da quasi lo stesso servizio di Cyclope presente già nel nav. Giusto per informarti, ciao

Alto